raining my heart secondo singolo

Passato, presente e futuro della band irlandese.

raining my heart secondo singolo

Postby ciocok » 20/02/2012 (16:55)

raining my heart sarà il secondo singolo di roses..è stato appena detto alla radio..
GOOD TIME FOR CHANGE....
ciocok

Re: raining my heart secondo singolo

Postby Eyelash » 20/02/2012 (17:04)

Mah è effettivamente radiofonico, quindi speriamo abbia lo stesso successo di Tomorrow, avrei preferito SP a questo punto, ma vedremo...
Image

"Life is a garden of Roses"
Eyelash

Postby Dorom » 20/02/2012 (17:34)

Scusate ma secondo me sono proprio deficienti! Ennesimo singolo sbagliato. Roses comunque venderà le copie non tanto trainate dai singoli....anche perchè pare che nel resto del mondo vengano completamente ignorati....
Dorom

Postby Eyelash » 20/02/2012 (17:35)

Tu quale avresti proposto?
Image

Eyelash

Postby *Eurydice* » 20/02/2012 (17:41)

Dorom wrote:Scusate ma secondo me sono proprio deficienti! Ennesimo singolo sbagliato. Roses comunque venderà le copie non tanto trainate dai singoli....anche perchè pare che nel resto del mondo vengano completamente ignorati....
Addirittura ignorati nel resto del mondo...ma non direi, basta solo vedere quanto vanno forte in USA sisi
Raining secondo me è un singolo azzeccatissimo invece!
"Life is no garden of roses...more like a thistle in time"
*Eurydice*

Postby hunterun » 20/02/2012 (18:55)

Che cagata!!! M*****a lo sapevo!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
hunterun

Postby Tipsy » 20/02/2012 (18:57)

Come sempre si scavano la fossa con le stesse mani.
Auguri Cranbérrris....
Tipsy

Postby hunterun » 20/02/2012 (19:07)

*Eurydice* wrote:
Dorom wrote:Scusate ma secondo me sono proprio deficienti! Ennesimo singolo sbagliato. Roses comunque venderà le copie non tanto trainate dai singoli....anche perchè pare che nel resto del mondo vengano completamente ignorati....
Addirittura ignorati nel resto del mondo...ma non direi, basta solo vedere quanto vanno forte in USA sisi

Ne riparleremo quando nessuno se li cagherà più nessuno, per carità pezzo carino ma ce ne sono altri che spaccano davvero "Conduct" tra tutti (anche se la mia preferita rimane Waiting In Walthamstow). Ecco adesso me la sogno di sicuro come singolo... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Last edited by hunterun on 20/02/2012 (19:14), edited 1 time in total.
hunterun

Postby LIAR » 20/02/2012 (19:09)

Tipsy wrote:Come sempre si scavano la fossa con le stesse mani.
Auguri Cranbérrris....

In effetti.. :x

c sarebbero state almeno 3 scelte migliori..io personalm avrei scelto Losing ma sarebbe andata benissimo anche Schizophrenic
I'm not looking for sweet talk
I'm looking for time
Time for towering sleep walk
Brother, 'cause it hurts sometimes
You know it's gonna bleed sometimes
Hold on
LIAR

Postby *Eurydice* » 20/02/2012 (19:21)

Ragazzi, ma non state esagerando un tantino? Credo anche ci sarà spazio per un terzo singolo...
Ma scordatevi Waiting in Walthamstow alla radio, è troppo raffinata per essere trasmessa.
Che io sappia poi, non sono i Cranberries a scegliere i singoli ma la casa discografica.
"Life is no garden of roses...more like a thistle in time"
*Eurydice*

Postby gaetanobasta » 20/02/2012 (19:48)

mah...non che non mi piaccia raining....anzi....ma a dirla tutta avrei gradito un'altra canzone come singolo...che so SP o magai conduct...raining ce la vedevo come ipotetico 4 singolo :?
gaetanobasta

Postby Dorom » 20/02/2012 (20:02)

*Eurydice* wrote:

Mi son perso qualcosa di quello che sta accadendo negli USA a parte le apparizioni nei programmi tv e radio? Comunque come singolo avrei ben visto Schiz. Playboy!
Dorom

Postby rainy nights » 20/02/2012 (20:23)

Scelta politicamente corretta, sicuramente la migliore possibile per trainare l'album. Conduct è meno commerciale e può sempre finire come 3th singolo, waiting come dice eury è "troppo" per il pubblico medio che ascolta la radio e non conosce i crans.

Schizo magari più in là, non è infatti detto che non possano essere 4 i singoli totali. Inoltre c'è da ricordare che il mediocre WUASTC è considerato un mezzo flop anche se ha venduto circa due milioni di copie nel mondo in questi anni. Per roses possono anche osare un po' di più insomma.
Now it’s too late I can see that we should not be together
Now it’s too late we’ve gone too far and we should not be together....
rainy nights

Postby Magister » 20/02/2012 (20:45)

Mah.. non saprei, Raining In My Earth non è il massimo ma credo che per un ascoltatore medio (non fan specialmente) vada bene. Magari avrei provato con Conduct o Losing My Mind o SP, vabbè anche per Tomorrow pensavamo non andasse bene poi invece è piaciuto (almeno qui in Italia), vedremo...
Magister

Postby Eyelash » 20/02/2012 (22:14)

Io credo sia stata una scelta oculata, casa discografica o no. Io pure avrei desiderato Conduct e Waiting, ma non possono andare bene come singoli, quindi rimanevano Raining e SP, quest'ultima ci poteva stare, ma forse era più azzardata come scelta...
Image

Eyelash

Next

Return to The Cranberries