Fergal & The Low Network

Esperimenti indie di Fergal Lawler.

Postby pursela! » 15/05/2007 (14:26)

:ahah: sono ribaltata!!! molto più solare don... almeno non ha quella faccia tirata che caratterizza le ultime foto di fergal!!
mi spiace vedere ferg così trascurato, sembra si sia lasciato andare. :cry:
pursela!

Postby Alfred » 16/05/2007 (01:31)

Uh mamma ma che brutta cera che ha Ferg!!! :( :( in effetti sembra fatto nella prima foto..dà quasi l'impressione di essere in questa band per forza..boh.. :shock: :?
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby pursela! » 16/05/2007 (10:01)

no, non per forza... per ripiego, che è peggio!!! :shock:
pursela!

Postby Miano » 16/05/2007 (14:40)

MadMatt wrote:Fergal nella prima sembra fatto.. certo che tra tutti e tre, allegria portami via :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Miano

Postby livrose » 18/06/2007 (13:29)

fergal ha organizzato un concorso sul suo myspace:chi spargerà maggiormente la voce sul suo progetto e farà aggiungere più persone ai suoi amici su myspace fino alla fine di luglio vincerà una foto e l'E.P. autografato!

link

Edit: sistemato il link per salvaguardare il layout.
Mad
Patti Smith:"You can decide,you're the future.Be free!be yourself!"

Lenny Kaye:"You really got me!" :D

love is not a victory march....
livrose

Postby rael » 18/06/2007 (17:28)

Cavolaccio...in foto Ferg sembra provenire da una band gothic...in quanto alla cantante, sinceramente, nn ha il fascino (e il carisma) ormai maturo di Dolores, ma è propria una di quelle legittimamente definibili...
ehehm...
rael

Postby madmatt » 18/06/2007 (17:39)

rael wrote:Cavolaccio...in foto Ferg sembra provenire da una band gothic...in quanto alla cantante, sinceramente, nn ha il fascino (e il carisma) ormai maturo di Dolores, ma è propria una di quelle legittimamente definibili...
ehehm...

Beh non andrebbe nemmeno male se sembrasse il membdo di una band gothic... il fatto è che sembra soltanto sbattuto e depresso.
Sulla cantante non sono d'accordo: non sarà una bellezza ipnotica che ti rapisce al primo sguardo, ma è carina e mi dà l'idea della ragazza della porta accanto.. insomma a me piace :wink:
E poi è fuorviante e sbagliato prendere Dolores come metro di paragone per qualunque cantanti collabori con gli altri ex-Cranberries.. oltre al fatto che la conosciamo comunque pochissimo quindi mi sembra troppo presto per etichettarla in qualsiasi modo.
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby electric_blue » 18/06/2007 (17:52)

rael wrote:Cavolaccio...in foto Ferg sembra provenire da una band gothic...

MadMatt wrote:il fatto è che sembra soltanto sbattuto e depresso.

Appunto ghgh depresso=gothic style 8)
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby rael » 18/06/2007 (17:53)

Scusa, mi sn espresso male! Non volevo definire una donna di "facili costumi" quella bellissima ragazza...ih ih!
In effetti, però hai ragione! Ho fatto un errore a citare Dolores: mi era venuto naturale; il fatto è ke fa davvero uno strano effetto veder Fergal in una foto ufficiale con una altra cantante; del resto è prop Fergal, lo sappiamo, tra gli ex-Cran quello ke ha sempre mostrato più apertamente la sua ammirazione sconfinata per Dol, ed io l'ho sempre favorito per questo e per la sua straordinaria carica vitale!
rael

Postby SavedByDol » 18/06/2007 (18:31)

electric_blue wrote:Appunto ghgh depresso=gothic style 8)

:gokulol:

Boh a me lei piace.. anche e soprattutto a livello di voce non è male, non è Dolores e fin qui siamo tutti d'accordo, ma è comunque notevole :wink:
If God lived on Earth people would break His windows
SavedByDol

Postby rael » 18/06/2007 (19:16)

Ehi, raga, ho appena ascoltato sul sito l'Ep di Fergal e compagni; nn mi dispiace affatto, anzi, e mi ha sorpreso il taglio piuttosto morbido delle composizioni (Fergal di solito pikkia e pikkia sulle pelli...ih!)...cmq concordo pienamente sul carattere molto primi-Cranberries dei pezzi, soprattutto Wasted, anche se nn so quanto consapevolmente la cantante si avvicini allo stile-spleen di Dolores di quel periodo...nn so, a me pare che si respiri ank un po' l'aria dei Cocteau Twins, che dite?
rael

Postby vergilius » 18/06/2007 (19:33)

rael wrote:nn so, a me pare che si respiri ank un po' l'aria dei Cocteau Twins, che dite?

Dico che non mi sono mai accorto, se non adesso, di quanto il nome "Cocteau Twins" sembra davvero inventato :D
comunque si...qualche cosa in comune c'è...l'intro di "Pandora" per esempio! :wink:
Image
vergilius

Postby madmatt » 18/06/2007 (19:41)

I Cocteau Twins, già ne parlavamo qui: http://istilldream.altervista.org/viewtopic.php?t=143
Li devo ancora ascoltare ma vedrò di farmi una cultura.. non posso conoscerli solo di riflesso nono
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby rael » 18/06/2007 (19:57)

Guarda Matt, molto in breve, i Twins hanno "inventato" il "dream-pop" e in effetti, dopo averli conosciuti (non molto tempo fa in effetti, mi sn reso con di cm eeidiswcw è come genere molto vicino a questo dream pop; i Twins sn partiti facendo dark-punk, ma per poco, poi con l'album Treasure (un capolavoro mozzafiato) sn passati ad una musica molto visionaria. In effetti, molte loro composizioni sarebbero interscambiabili con quelle dei primi Cran e poi la voce di Elizabeth Fraser è straordinaria
Curiosità: nn ci sn praticamente testi, ma i soltanto i vocalizzi virtuosi della vocalist che si intrecciano inestricabilmente, ih!
rael

Postby madmatt » 18/06/2007 (20:04)

Eh la sapevo la storia del dream pop infatti, è anche per quello che li voglio approfondire. Già in It'll End In Tears dei This Mortal Coil ci sono vari pezzi che ricordano molto i ritmi di EE (in uno sembrava quasi di sentire i Cranberries).
Comunque qui siamo OT, visto che c'è già un topic apposito continuiamo di là ;)

niamh wrote:

Volontariato.
madmatt
Site Admin

PreviousNext

Return to The Low Network/Velvetbox