Pesantissimo Pranzo Piemontese (P. P. P.) a Wercelli - 24.04

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Re: Polenta Concia ad Oropa

Postby BALLYBRICKEN » 16/04/2010 (01:02)

pursela! wrote:aaaaahhhhhh!!!! ma allora si parla di "pulenta cunsa"!!
leggendo il titolo del topic mi ero detta: c'è un errore, si chiama Paola Concia...

:candle: che qualcuno mi aiuti a riprendermi :candle:

ahaha mitica... :hug: :mrgreen:

P.S. Paola Concia è una brava persona, merce sempre più rara nel parlamento italiano... :roll:

Image
PER UNA FEDE CHE MAI MORIRA'...SEMPRE E SOLO A.C. REGGIANA 1919

Image

Avatar: intervista molto molto privata con annessa fiera digestione in seguito a lauto pasto...
BALLYBRICKEN

Postby Aiencran » 16/04/2010 (01:09)

vergilius wrote:Sempre roba leggera comunque XD ah per me va bene tutto...ditemi dove e quando mi devo presentare :gokulol:

Quoto... mi state facendo confondere..

@Eva: lo so lo so.. you're just like a tax^^
Aiencran

Postby niamh » 16/04/2010 (11:35)

Forse WC (Vercelli) è meglio perchè così si può organizzare per Oropa in un'altra data quando ci sono anche gli altri che volevano venire. Per me però è indifferente. Come apporto calorico panissa e polenta concia sono simili, quindi... :mrgreen:
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby electric_blue » 16/04/2010 (16:55)

Aiencran wrote:@Eva: lo so lo so.. you're just like a tax^^

And you're not one to dodge asd

Che si fa allora? Mumble mumble...
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby vergilius » 16/04/2010 (19:31)

electric_blue wrote:Che si fa allora? Mumble mumble...

Sto guardando il meteo...c'è il rischio che a Oropa possa non essere bello il 24...vedendo poi quelli che vorrebbero partecipare ma non possono, che ne dite di spostare Oropa al 9 Maggio? avremmo tutti più tempo tutti quanti per organizzarci per benino, il tempo dovrebbe esser migliore (in teoria), giornate più lunghe, essendo domenica alcuni non avrebbero il problema scuola (e.g. Valeria, visto che sembra le pesi il culo a scrivere XD ) ecc ecc....
io però avrei comunque messo in preventivo una botta ipercalorica per il 24...ho adattato il mio piano energetico al riguardo..non vorrete mica sballarmi i piani??? :D
indi per cui, se vi va bene, se non vi pesa vedersi così spesso XD , io aWercelli andrei volentieri il 24....ammesso che esista! XD
Insomma...per me è uguaglio...e vedervi è sempre un piacere! Dite la vostra :)
Image
vergilius

Postby AngelCalledDolly » 16/04/2010 (19:41)

Virgilostene questa me la paghiXD
tentando di fare i seri, il 9 maggio sarebbe una buona data per me :) non potrei venire dal mattino, a scuola devo andare comunque, ma non ho problemi di studio al pomeriggio perchè sarebbe una settimana abbastanza tranquilla! dite la vostra :D
Image
AngelCalledDolly

Postby vergilius » 16/04/2010 (19:47)

AngelCalledDolly wrote:Virgilostene questa me la paghiXD
tentando di fare i seri, il 9 maggio sarebbe una buona data per me :) non potrei venire dal mattino, a scuola devo andare comunque, ma non ho problemi di studio al pomeriggio perchè sarebbe una settimana abbastanza tranquilla! dite la vostra :D

Rimba il 9 è Domenica!!!! XD a meno che non ti riferissi al 24...
Image
vergilius

Postby niamh » 16/04/2010 (22:16)

vergilius wrote:io aWercelli andrei volentieri il 24....ammesso che esista! XD

Certo che esiste, gnegnegne XD

Stavo pensando...se si decide per Wercelli, per cosa siete orientati? Giro per la città e pranzo veloce o magnata senza senso?
Per in caso si scelga la seconda ipotesi, ho un'idea su un posto (non è proprio a Wercelli ma vi porterei con la gnammobile!) :mrgreen:
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby Aiencran » 17/04/2010 (00:32)

niamh wrote:Certo che esiste, gnegnegne XD
Stavo pensando...se si decide per Wercelli, per cosa siete orientati? Giro per la città e pranzo veloce o magnata senza senso?

Hmm... la magnata senza senso mi attrae di brutto.... :evil: :evil: (NO RESISTI! RESISTI!!!! :cry: :cry: ).. Wercelli tanto la si gira in poco tempo no??? :P
Aiencran

Postby niamh » 17/04/2010 (10:19)

Sì, per girare Vercelli ci vuole poco :wink:
niamh

Postby niamh » 18/04/2010 (11:03)

Non riesco più a modificare il messaggio sopra. Me lo accorpate a questo por favor? :)

Vi dò qualche indicazione supplementare per la magnata, così sapete decidere. Dunque, il posto che vi dicevo è una bettola/osteria tipica a mezz'oretta da Vercelli. Il pranzo del sabato funziona così: si può scegliere un menù da 11 euro composto da primo e secondo oppure IL menù da 21 euro che comprende una serie infinita di piatti piemontesi (tra cui anche il fritto misto). Per il menù da 21 euro però bisogna essere là per le 12 perchè se no diventa troppo lungo.
Valutate voi :wink:
niamh

Postby electric_blue » 18/04/2010 (11:09)

No problem per il post, proponi un bel menu e quidni ti assolvo :lol:
Modifico il titolo del topic e metto la data! ;)

(a me spaventa il concetto di riempirmi di cibo piemontese, però se si opta per IL menu mi adeguo anch'io. Se no ripiego su quello più semplice XD)
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby vergilius » 18/04/2010 (11:17)

electric_blue wrote:No problem per il post, proponi un bel menu e quidni ti assolvo :lol:
Modifico il titolo del topic e metto la data! ;)

(a me spaventa il concetto di riempirmi di cibo piemontese, però se si opta per IL menu mi adeguo anch'io. Se no ripiego su quello più semplice XD)

Io, essendo notoriamente di origini svizzere, mi dichiaro neutrale!!mi adeguo alla maggioranza XD alla fine deve decidere Simone :gokulol:
Image
vergilius

Postby Aiencran » 19/04/2010 (00:02)

vergilius wrote:
electric_blue wrote:(a me spaventa il concetto di riempirmi di cibo piemontese, però se si opta per IL menu mi adeguo anch'io. Se no ripiego su quello più semplice XD)

Io, essendo notoriamente di origini svizzere, mi dichiaro neutrale!!mi adeguo alla maggioranza XD alla fine deve decidere Simone :gokulol:

Eh bravo troppo facile... io non sono uno che in genere crea problemi... quindi mi adeguo.. e poi vabbè al limite arrivati là uno sceglie in base alla fame e/o alla fogna che è :P
Aiencran

Re: Pesantissimo Pranzo Piemontese (P. P. P.) a Wercelli - 24.04

Postby niamh » 19/04/2010 (12:31)

Bene, bene! Vedrete che il mitico Nazionale di Lenta non delude mai (al massimo uccide per indigestione...XD)
Siccome bisogna prenotare, quanti saremmo?
-Eva
-Francesco
-Simone
-Valeria?
- Io

Giusto?
niamh

PreviousNext

Return to Meetings & Tributes