Pesantissimo Pranzo Piemontese (P. P. P.) a Wercelli - 24.04

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Re: Pesantissimo Pranzo Piemontese (P. P. P.) a Wercelli - 24.04

Postby vergilius » 21/04/2010 (23:23)

Anche io pensavo di venire in macchina! Alessio passo a prenderti???
Image
vergilius

Postby niamh » 22/04/2010 (13:47)

Allora non vi conviene neanche andare fino a Vercelli (così alimentiamo la leggenda sulla sua esistenza XD). Sete più comodi se uscite al casello di Greggio.
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby electric_blue » 23/04/2010 (20:36)

Vercelli non esiste e domani lo proveremo WAHAHAHAHA!!
:drunk:

Io voglio farmi la foto con l'insegna di Lenta, perché sento di avere molto in comune con quella località XD
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby Aiencran » 24/04/2010 (21:45)

And ta-ta-ta... le foto!!!

A noi impavidi tre superstiti a P.P.P. si sono aggiunti una serie di baldi giovani come si evince da questo:
ImageImageImage

Travolti da vino, insana gioventù, discussioni profondissime e un quintale di roba fritta... ci siamo ritrovati in tale Lago Mallone in quel di Gattinara... pareva d'essere sull'isola di Lost:
ImageImageImageImageImageImage

Qui incontriamo belve minacciose, rospi, indigeni dalla lingua incomprensibile e nemici soprannaturali come la tecnologia (aka Gnam-Bluetooth) il cui effetto è stato il seguente:
Image

Quindi abbiamo deciso che l'unica cosa da fare era berci su:
Image

P.S. Per la serie terronia con furore... a Gattinara, oltre alla torre con i lucchetti dell'AMMOREEEEE, abbiamo trovato questo:
Image
Gattinara CAPUT MUNDI!!!

P.P.S. io ancora WC non l'ho vista comunque... il mistero sulla sua esistenza si infittisce!
Aiencran

Postby electric_blue » 24/04/2010 (22:17)

WC infatti non esiste! Io sono convinta di esserci stata, ma ripensandoci potrebbe essere stata un'allucinazione :gokulol:

Bellissime le foto, quelle del salice sono fantastiche asd
Quelle con i nostri anziani compagni di pasto pure asd asd

Ecco il mio contributo, che è piuttosto piccolo. Oggi ero munita di sola macchinetta compatta, a Oropa vedrò di portare la reflex sisi

Image Lenta: uno stile di vita asd

Image Dove lavora Sara.... :D

Image Image

Image Simone impara a pescare - you're doing it wrong!! :P

Image il BABI!!!

Comunque è stata una bella giornata, non mi aspettavo sto caldo mortale, meno male che doveva piovere! La cantina di Sara è stata una bella visita :D
Certo a ripensarci mi fa un po' ridere l'idea di quello che abbiamo fatto: pomeriggio nella bassa vercellese a mangiare in una piola (osteria-trattoria) la panissa e il fritto misto insieme a un centinaio di pensionati, poi giretto al lago a vedere i pensionati che pescano e alla fine torno a casa con una bottiglia di vino :gokulol: Mamma mia, sembra che ho fatto una delle gite organizzate dall'UniTre XD :drunk:
Non vedo l'ora di andare a Oropa! Santuario, polenta, tornerò a casa con qualche santino :gokulol: Dato che non avrò mai una pensione e quindi una vita da pensionata, me la sto godendo ora che sono all'università. Mi sembra logico XD
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby niamh » 24/04/2010 (22:56)

Buahahahaahahahahahahhahahahah!!!!! Ma che foto sono??? XD
In quelle con il lago sullo sfondo sembra che ci sia un'aurora boreale!

L'idolo della "giornata del pensionato/p.p.p." è la cameriera-mastodonte della piola che, educatamente chiamata da Simone con un "Signora, scusi...", si gira e risponde con "Eh?"
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby electric_blue » 24/04/2010 (23:14)

niamh wrote:L'idolo della "giornata del pensionato/p.p.p." è la cameriera-mastodonte della piola che, educatamente chiamata da Simone con un "Signora, scusi...", si gira e risponde con "Eh?"

Idolo assoluto!! XD

E che dire della vecchiettina di 125 anni che passa vicino al nostro tavolo verso la porta per uscire e che viene fermata da Sara che le dice "Signora non apra lì, potrebbe esserci un tavolo!"
Ma lol :gokulol:

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby Alfred » 25/04/2010 (00:26)

Ma che siete bbbbbbelli !!!!!!!! :hug: :clap:
Le foto migliori sono senza dubbio quelle circondati dal salice piangente :gokulol: :mrgreen:
E mi fa piacere che avete trascorso una bella giornata insieme ;)
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby Aiencran » 25/04/2010 (01:39)

niamh wrote:In quelle con il lago sullo sfondo sembra che ci sia un'aurora boreale!

Colpa della macchina che era impostato con un bilanciamento del bianco della m...a.. ho cercato di dar loro un'estetica quantomeno accettabile :-(
Aiencran

Postby niamh » 25/04/2010 (09:44)

Sono bellissime così :D
Aurora boreale sul lago Mallone
niamh

Postby vergilius » 25/04/2010 (10:22)

Sappiate che sto guardando le foto alternando queste espressioni :D ----> XD ----> :gokulol: -----> :( ---> V*#@*#@ç° 600 di M*#@ç ---> :D e così via!!!
XD
Image
vergilius

Postby imagination » 25/04/2010 (17:10)

EH BRAVI !!
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Previous

Return to Meetings & Tributes