Aosta: tra fiumi di mucche e fiumi di fonduta (26.09)

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Aosta: tra fiumi di mucche e fiumi di fonduta (26.09)

Postby electric_blue » 10/05/2010 (21:59)

Nell'ambito delle gite sociali promosse dalla onlus I Still Eat (ovvero gli aistilldrimmi quando non vanno ai concerti) si è parlato di una possibile prossima tappa in territorio valdostano per mangiare la fonduta :D
Dato che in piena estate magari non è il caso di ammazzarci di formaggi fusi, avanzo una proposta per fine settembre, così avete tutti il tempo di organizzarvi per bene (Sara vede il topic, Ale se lo segna tra gli impegni, Emanuele torna dall'estero?, ecc... :D):

il 26 settembre si svolgerà ad Aosta la tradizionale sfilata della Désarpa, ovvero una sfilata di mucche per le vie della città. Io ci sono stata con i miei circa una decina di anni fa e ricordo di aver assaggiato tantissima fontina alle bancarelle allestite in giro :P Insomma, potrebbe essere una buona occasione per fare un giretto da quelle parti e andare ad assaggiare una bella fonduta come si deve!

Vi lascio anche un video sulla Désarpa:

Insomma... impegni lavorativi o vacanzieri permettendo (è una domenica), che ne dite?
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Re: Aosta: tra fiumi di mucche e fiumi di fonduta (26.09)

Postby vergilius » 10/05/2010 (22:17)

Dico "ANNAMO"!!!! :)
Image
vergilius

Postby niamh » 11/05/2010 (10:32)

Vedo il topic e quoto Francesco :mrgreen: VAMOS!!!
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby madmatt » 11/05/2010 (17:30)

Io non so dove sarò domani, figuriamoci il 26 settembre.
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby imagination » 13/05/2010 (13:34)

madmatt wrote:Io non so dove sarò domani, figuriamoci il 26 settembre.

:lol:
vabbe' matt ma cosi' la stronchi sul nascere poverina !

Vedo il proliferarsi di raduni, il che mi piace assai! Sappiate che appena posso vi raggiungo. Per quanto mi riguarda io sto in Svezia fino al 1 Ottobre quindi ora come ora dico non posso a meno di cambiamenti, nel caso vi informero'. Comunque ottima idea! Go on! Questo e' proprio il divertimento sano, il piu' bello, grande Eva :clap:
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby madmatt » 13/05/2010 (15:27)

Ma no, non era quella l'intenzione XD
Se ho risposto al topic è perché mi piacerebbe esserci, ma è davvero troppo presto per me per poter fare qualsiasi previsione.
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby BALLYBRICKEN » 13/05/2010 (17:06)

Vedo che la Moderatrice ci sta prendendo gusto coi raduni eno-gastronomici...che ne dite di improvvisare un banchetto con assaggi rigorosamente gratuiti nell'ambito dell'attesa fuori dai cancelli al concerto della Venaria Reale? :mrgreen:
P.S. Sarebbero più graditi gli assaggi ENO...Barolo, Barbaresco, Dolcetto, Grignolino, Gattinara, Freisa, Barbera...fate voi ehehe :drunk:
PER UNA FEDE CHE MAI MORIRA'...SEMPRE E SOLO A.C. REGGIANA 1919

Image

Avatar: intervista molto molto privata con annessa fiera digestione in seguito a lauto pasto...
BALLYBRICKEN

Postby electric_blue » 13/05/2010 (17:22)

Se si riuscissero a recuperare i grill usa e getta (ho visto che ci sono anche in Italia... in Norvegia sono una religione praticamente) io proporrei di farci i wurstel alla griglia ai cancelli a Venaria :gokulol:

Comunque sia lo so che ho aperto il topic con anticipo, ma la data della Désarpa ad Aosta è già uscita, e almeno così si sa, se si fa bene, se non si fa saremo di nuovo tre gatti come a Gattinara :lol: E comunque spero proprio che chi è interessato riesca a unirsi, l'ultima volta è stata proprio una bella gita :D
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby BALLYBRICKEN » 13/05/2010 (17:44)

electric_blue wrote:Se si riuscissero a recuperare i grill usa e getta (ho visto che ci sono anche in Italia... in Norvegia sono una religione praticamente) io proporrei di farci i wurstel alla griglia ai cancelli a Venaria :gokulol:

Ahaha ma che wurstel...vuoi mettere una degustazione di vini piemontesi sponsorizzata dalla sottosezione del Forum "I Still DRINK"? :sbav: :drunk: :mrgreen:

P.S. A proposito devo ancora comprare quel caxxo di biglietto...prometto che entro Giugno assolvo il dovere (o avete notizie di assembramenti di fans pronti a calare sull'ex residenza sabauda? :P )
PER UNA FEDE CHE MAI MORIRA'...SEMPRE E SOLO A.C. REGGIANA 1919

Image

Avatar: intervista molto molto privata con annessa fiera digestione in seguito a lauto pasto...
BALLYBRICKEN

Postby niamh » 13/05/2010 (18:23)

BALLYBRICKEN wrote:P.S. Sarebbero più graditi gli assaggi ENO...Barolo, Barbaresco, Dolcetto, Grignolino, Gattinara, Freisa, Barbera...fate voi ehehe :drunk:

A quelli penso io :mrgreen:
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby vergilius » 14/05/2010 (00:39)

electric_blue wrote:... se si fa bene, se non si fa saremo di nuovo tre gatti come a Gattinara :lol:

Sei stata per caso informata in anticipo di qualche altro guasto della mia 600?!?! Dimmelo così comincio a fare economia XD XD
PS scritto il 7 Luglio, addio Pearl Jam quindi, ma Venaria è salva :P
Image
vergilius

Postby electric_blue » 14/05/2010 (09:17)

vergilius wrote:
electric_blue wrote:... se si fa bene, se non si fa saremo di nuovo tre gatti come a Gattinara :lol:

Sei stata per caso informata in anticipo di qualche altro guasto della mia 600?!?! Dimmelo così comincio a fare economia XD XD
PS scritto il 7 Luglio, addio Pearl Jam quindi, ma Venaria è salva :P

No no tranquillo... anzi, a Biella la tua 600 andava fin troppo veloce :lol:

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby Aiencran » 13/09/2010 (19:54)

Il giorno si avvicina... chi c'è??
Aiencran

Postby electric_blue » 13/09/2010 (21:57)

Io!! Io!! Io!!

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby fannjia » 14/09/2010 (10:53)

me 2! me 2! :gokulol:
Con ossicocco, ossia mortella di palude (in commercio si usa anche il nome inglese di cranberry) si indicano le piante appartenenti al genere Vaccinium, sottogenere Oxycoccus.

Image
fannjia

Next

Return to Meetings & Tributes