Aosta: tra fiumi di mucche e fiumi di fonduta (26.09)

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Re: Aosta: tra fiumi di mucche e fiumi di fonduta (26.09)

Postby niamh » 14/09/2010 (17:21)

Anca mi :D
Nonostante sia a dieta :|
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby vergilius » 14/09/2010 (17:40)

Cucù!!! :presente:
Image
vergilius

Postby electric_blue » 20/09/2010 (20:38)

Dunque dunque... Intanto la locandina dell'evento 2010:

Image

Come siamo organizzati?

Da Torino arriviamo io e Simone. Valeria ho cercato di convincerla, lei il giorno dopo inizia l'università, ma presumo sia già in sede, quindi non arriva con noi... credo? Giusto? Fra me lo confermi? E' con te?
Sara chi la carica? Viene comodo a voi milanesi? Fannjia sei inclusa anche tu nella magica Seicento? asd
Lollo?? Mattia?? In quanti siete da Milano???

Di qui scaricate la locandina dell'evento:
http://www.regione.vda.it/gestione/gest ... egato=9130

Decidiamo un punto d'incontro e un'ora, in modo da non perderci la sfilata?
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby fannjia » 20/09/2010 (22:02)

concordo pienamente sulla necessità di definire accuratamente i dettagli...manca pochissimo!! :banana:

Fra, che famo? io sinceramente la volata Milano-Aosta in solitaria me la risparmierei...riusciamo a organizzare un'unica macchina? o perlomeno fare in modo che io non sia sola soletta?
Con ossicocco, ossia mortella di palude (in commercio si usa anche il nome inglese di cranberry) si indicano le piante appartenenti al genere Vaccinium, sottogenere Oxycoccus.

Image
fannjia

Postby vergilius » 21/09/2010 (00:25)

Eccolo!!! :D
aluuuura Valeria non viene (i bookmakers non accettavano neanche scommesse..)..però mi ha scritto Lorenzo!! Viene a condizione di essere max max alle 21 a Milano...per noi milanesi Sara vien praticamente di passaggio!
Fannjia a noi due :-D Anche io voto per "un'unica macchina, un'avventura unica"® ....io metto la mia 600 a disposizione :) Se vi fidate.... :D O se vuoi andar con la tua (visti anche gli scherzetti che la mia macchinina mi ha tirato in passato) e ti va di caricarci con te, a me va bene qualsiasi soluzione...basta che non mi fate sparare 200 km in solitaria :D :D :D So che te l'ho chiesto 100 volte ma non ricordo esattamente dove abiti...se sei particolarmente lontana dall'A4 possiamo, per rendere più comoda la cosa, decidere di trovarci in un punto comodo per entrambi, lasciare lì la macchina che si decide di non usare e andare tutti quanti beatamente e allegramente con l'altra :D
Insomma...dimmi te! :)
Da Milano quindi siamo io Fannjia Sara (sempre che si fidi di noi XD ) e Lorenzo con il dubbio "orario"...ed è qui che chiamo in causa Eva!
Evuccia cara XD hai già preparato una bozza del programma? Cosa vogliam fare durante la giornata? Non è per fare il "Furio" della compagnia (non ce la fate piùùùù, lo so :D ), ma soltanto per poter dire a Lorenzo se pensiamo di tornare a casa ad un orario comodo per lui o se invece vogliam fare qualcosa stile "Venaria" (al max al posto della granita prendiamo un pò di vin brulè).
Image
vergilius

Postby electric_blue » 21/09/2010 (08:16)

Già che ci tira pacco Valeria, facciamo in modo che non ci pacchi Lorenzo!!! :D Va benissimo essere di ritorno per quell'ora ;)
Per l'ora di parteza boh? Sentiamo che dice Simone!

Il programma boh? Non capisco se la sfilata di mucche è al mattino o al pomeriggio XD
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby niamh » 21/09/2010 (11:12)

vergilius wrote:Sara (sempre che si fidi di noi XD )

Ma sì che mi fido! La 600 si è arrampicata su per i tornanti di Oropa come uno stambecco...potrà farcela anche in Val d'Aosta :D
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby logoso » 21/09/2010 (16:05)

eccomi, ci ho messo tre giorni a trovare il topic ma ci son riuscito ahahhaah...si si come si diceva io ci sarei, ho solo necessità di essere a milano per le 20 20.30 tutto qui ;)
"If you got something to say You better say it to me 'Cause I already disagree"
logoso

Postby Aiencran » 21/09/2010 (19:33)

Dal programma pare che la sfilata sia alle 11.00 ( http://www.regione.vda.it/gestione/gest ... egato=9130 ). Quindi dovremmo partire di mattina presto se vogliamo vederla (ma tanto non è che duri 5 minuti no??). Per cui farei decidere i milanesi a che ora voglion partire... per il ritorno direi che non ci sn problemi per gli orari di Lorenzo.

@Eva : ma tu vieni a Torino come al solito o cosa?
Aiencran

Postby electric_blue » 21/09/2010 (19:44)

No, non dura 5 min, ma poi il centro si riempie e se vogliamo vedere qualcosa dobbiamo infilarci nella calca prima che inizi.
Milanesi dite la vostra! (forse c'è anche l'Adminoooooo!!! Farete una Seicento piena di gioia! E voglio che cantiate Little Drummer Boy tutto il tempooooo!!!)

Comunque ja Simo arrivo sotto casa tua as usual ;)

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby vergilius » 21/09/2010 (21:06)

Ma vogliam trovarci per strada o direttamente ad Aosta?
Image
vergilius

Postby electric_blue » 21/09/2010 (22:43)

Ah boh? Voi vi scontrerete con la tanto pratica Torino-Aosta o ci fate deviare?

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby vergilius » 22/09/2010 (12:26)

electric_blue wrote:Ah boh? Voi vi scontrerete con la tanto pratica Torino-Aosta o ci fate deviare?
No dicono sia meglio la TO Aosta...quindi potrebbe essere una buona soluzione trovarci a Ivrea!
Image
vergilius

Postby fannjia » 22/09/2010 (15:32)

dunque ho fatto un paio di indagini:

punto d'incontro: il primo "grillo" in comune è a Chatillon Saint Vincent, potremmo optare altrimenti per aspettarci all'area di parcheggio che si trova tra Pont Saint Martin e Verres oppure uscire a Ivrea e ripartire da li tutti quanti allegramente.

orario: io avrei concordato con Fra di passare da me x le 8 (lui prima si deve sparare già un'oretta di viaggio), saremmo quindi da Sara x le 9 meno un quarto, a destinazione per le 10.15/10.30.
(idealmente al parcheggio alle 10 meno 1/4, o a Ivrea per le 9.30)

se po' fa? e' tardi? novità dall'admino? attendo news :)
Con ossicocco, ossia mortella di palude (in commercio si usa anche il nome inglese di cranberry) si indicano le piante appartenenti al genere Vaccinium, sottogenere Oxycoccus.

Image
fannjia

Postby electric_blue » 22/09/2010 (18:19)

Io direi che se Ivrea viene comoda a tutti, potremmo trovarci lì. Attendo che Simo mi dica a che ora dobbiamo partire da Torino per essere a Ivrea alle 9:30 ;)

(Mattia e Lorenzo sono con voi? Siete una macchinata da 5?)

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

PreviousNext

Return to Meetings & Tributes