Guinness e Stew a Dublino...ce la possiamo fare

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Guinness e Stew a Dublino...ce la possiamo fare

Postby niamh » 27/09/2010 (15:46)

L'idea del raduno a Dublino è stata buttata lì diverse volte ma sempre lasciata cadere...
E se provassimo ad organizzarci per davvero, tipo per la primavera dell'anno prossimo? Potremmo fare un weekend lungo e visitare la città e i dintorni (sperando di non incappare in Dolores che fa la spesa vestita da clochard asd)
Orsù, esprimetevi :)

RIEPILOGO PARTECIPANTI / DURATA SOGGIORNO

SOGGIORNO LUNGO
niamh________dal 05 Marzo (ven) al 12 Marzo (sab)
irishsoul______dal ??? Marzo (????) al 12 Marzo (sab)
fannjia_______dal 05 Marzo (sab) al 12 Marzo (sab)
imagination_______dal 05 Marzo (sab) al ??? Marzo (???)

SOGGIORNO BREVE/MEDIO
electric_blue___dal 08 Marzo (mar) al 10 Marzo (gio) + newentry2(?)
vergilius______dal 08 Marzo (mar) al 10 Marzo (gio) + newentry(?)
white.daffodil__dal 09 Marzo (mar) al 12 Marzo (sab) + amica

dols83
Aiencran
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Re: Guinness e Stew a Dublino...ce la possiamo fare

Postby vergilius » 27/09/2010 (16:18)

Ho già la postepay pronta :D
Image
vergilius

Postby electric_blue » 27/09/2010 (16:54)

Appena capisco da quale aeroporto partirò, molto volentieri! Purché si organizzi una cosa all'insegna dell'economicità: facciamo anche noi i clochaaaaaard!
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby imagination » 27/09/2010 (23:07)

Ho ancora due sogni da realizzare:
1-incontrare Dolores
2-fare una gita a Dublino con i miei amici ISDrimmi
è ora di spuntarne uno.

Anche io devo capire da dove partirò. Comunque lo farei molto volentieri se tutte le cose si incastrano.
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby niamh » 28/09/2010 (12:48)

Bene, bene!

Intanto stavo iniziando a guardare i prezzi dei voli (da Bergamo) e per la stagione autunno/inverno sono mooolto convenienti. Ho trovato A/R a € 24.00 tasse incluse. Dato che in primavera e in estate molti italiani partono alla volta di Dublino, i prezzi saliranno notevolmente. Verso maggio si trovano combinazioni A/R da € 100.00 o peggio :|
Si potrebbe valutare l'ipotesi di andare prima del previsto. E' vero che nei mesi primaverili ci sono più possibilità di trovare belle giornate ma comunque siamo in Irlanda, il tempo non è mai stabile :)
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby irishsoul » 28/09/2010 (13:10)

Mi hai anticipato Sara, in questo periodo Ryanair ha gli aerei praticamente vuoti e si trovano ottimi prezzi.
Non so come siano gli impegni di tutti, ma forse converrebbe andare prima di San Patrizio (intendo da qui a fine febbraio)... anche se corriamo il rischio di espellere pinguini dal didietro...
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby electric_blue » 28/09/2010 (13:43)

Io sono problematica fino a fine novembre causa test d'ammissione a un master e altri due viaggi programmati. L'unica opzione papabile per me sarebbe, se proprio, in concomitanza coi santi, dato che sarò appena appena laureata. Se no accolgo con gioia la prospettiva di defecare pinguini e mi orienterei su gennaio-febbraio. Voglio visitare un cimitero irlandese con tutte quelle spelndide croci enormi, in inverno devono avere un loro perché XD Poi facciamo un pupazzo di neve clochard XD E beviamo di più per scaldarci XD Anche dopo Natale i prezzi calano di solito, e almeno c'è più tempo per organizzarsi :P
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby niamh » 28/09/2010 (14:08)

electric_blue wrote:Voglio visitare un cimitero irlandese con tutte quelle spelndide croci enormi

A Howth c'è un bellissimo cimitero semi abbandonato!
Gennaio dovrebbe andare bene come prezzi sia per i voli che per gli ostelli. In fondo è ancora "bassa stagione". E poi io a gennaio devo andare su per altre cose (:fingers:) quindi per me va bene :)
Per le temperature non c'è da spaventarsi. L'inverno è meno rigido che da noi
niamh

Postby ciocok » 28/09/2010 (14:36)

xke nn andare il giorno di san patrizio???
GOOD TIME FOR CHANGE....
ciocok

Postby electric_blue » 28/09/2010 (14:41)

Perché costa tutto il triplo...

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby ciocok » 28/09/2010 (15:27)

electric_blue wrote:Perché costa tutto il triplo...

come nn detto..:)
GOOD TIME FOR CHANGE....
ciocok

Postby madmatt » 28/09/2010 (15:47)

A gennaio ho centosettantamila appelli, per me è no.
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby Aiencran » 28/09/2010 (16:21)

Io non avrei grossi problemi.. ovvio devo solo vedere per il lavoro (e magari non a Natale :P)... però dai facciamolo..... facciamo come i forum SERI!!! (ok scherzavo... siamo sempre una ONLUS :P)

Possibilmente non ostelli fetidi per risparmiar 10 euro ok?? :P
Aiencran

Postby niamh » 28/09/2010 (18:30)

Io anni fa sono stata all'Isaacs che non è malaccio. E' in un vicolo nei paraggi di O'Connell Street ed è vicino a Connolly Station
niamh

Postby irishsoul » 28/09/2010 (20:17)

Io a novembre scorso sono stata al Jacob's Inn (come ho scritto altrove qua in giro), è della catena Isaacs, nuovo, te e caffè caldo a qualsiasi ora, colazione a buffet compresa, biglietti per il trasferimento dall'aereoporto a metò prezzo, wifi ( :P ) La zona è la stessa dell'Isaacs, in fondo a una traversa di O'Connell quindi comoda al centro e a dove ferma il bus da/per l'aereoporto.
La camera era calda, pulita e grande con bagno in camera. Noi eravamo in 3 e abbiamo prenotato una triple private e ci hanno dato una stanza con due letti a castello (5 posti letto in totale).
I prezzi sono sui 15/20 euro per notte per persona (in base al numero di persone in stanza).
Tutte le stanze hanno bagno in camera.

Fine messaggio promozionale XD
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Next

Return to Meetings & Tributes