pursela nuela + pursela live [topic uniti]

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

pursela nuela + pursela live [topic uniti]

Postby pursela! » 15/04/2007 (16:57)

ragazzi ho un favore da chiedervi.
come alcuni di voi già sapranno io sono la batterista di questo gruppo che si chiama (appunto) pursela nuela. adesso ci siamo iscritti ad un concorso via internet. la commissione giudicatrice è composta da addetti ai lavori, ma c'è la possibilità anche di essere ripescati, se non si passa il turno. per i ripescaggi servono voti, voti e ancora voti!
vi chiedo di visitare il sito www.mychance.it
registrarvi, cliccare su: musica - band emergenti - pursela nuela.
leggete la biografia e, se volete, votateci!! potete anche scaricare una nostra canzone in formato mp3. il pezzo si chiama "perplessa".
ringrazio tutti già da adesso! :ok: :love:
ciao
pursela!

Re: pursela nuela

Postby LIAR » 15/04/2007 (18:31)

pursela! wrote:ragazzi ho un favore da chiedervi.
come alcuni di voi già sapranno io sono la batterista di questo gruppo che si chiama (appunto) pursela nuela. adesso ci siamo iscritti ad un concorso via internet. la commissione giudicatrice è composta da addetti ai lavori, ma c'è la possibilità anche di essere ripescati, se non si passa il turno. per i ripescaggi servono voti, voti e ancora voti!
vi chiedo di visitare il sito www.mychance.it
registrarvi, cliccare su: musica - band emergenti - pursela nuela.
leggete la biografia e, se volete, votateci!! potete anche scaricare una nostra canzone in formato mp3. il pezzo si chiama "perplessa".
ringrazio tutti già da adesso! :ok: :love:
ciao

Non manchero' di votare..una curiosita'..il nome del gruppo? :D ..e' dialetto??..no perche siamo abbastanza vicini e capisco il dialetto di quelle parti..come mai questo nome'?
I'm not looking for sweet talk
I'm looking for time
Time for towering sleep walk
Brother, 'cause it hurts sometimes
You know it's gonna bleed sometimes
Hold on
LIAR

Postby pursela! » 15/04/2007 (18:40)

sì, è dialetto! letteralmente "porcella novella", porcellina. se guardi la scheda della biografia sul sito viene spiegato meglio... è un appellativo con cui a volte nostra mamma si rivolgeva a noi, da piccoli. dico "nostra mamma" perchè su 4 componenti, 3 siamo fratelli!
spero di averti risposto, grazie mille!! :D
pursela!

pursela live!!

Postby pursela! » 18/09/2007 (14:20)

...ok ragazzi...
non so a quanti di voi possa interessare, ma mi sembra giusto sponsorizzare l'evento:
in attesa di tempi migliori (12-13 novembre) potete assistere a un concerto dei Pursela Nuela (il mio gruppo, per intenderci)!
sabato sera 22/09/2007 suoniamo -con "Johnny e i Gatti Fantasma" che sono MOOOLTO bravi- al Barrio's, centro sociale di milano, via barona ang. via boffalora.
se per caso vi interessasse avere notizie più specifiche fatemi sapere... :wink:
dimenticavo... ingresso gratuito!
pursela!

Postby irishsoul » 18/09/2007 (15:47)

fate concorrenza al raduno? ghgh
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby pursela! » 19/09/2007 (14:09)

non ho mai letto i topic del raduno, quindi non sapevo... sarete tutti impegnati...!
beh, le canzoni dei cranberries sono tutt'altra cosa rispetto alle nostre, ma non ho mai amato i cloni... mi sa di frustrazione. :cry:
preferisco di gran lunga qualcosa di più creativo, anche se imperfetto!
buon raduno!! :drummer:
pursela!

Postby denele » 21/09/2007 (11:35)

...ma è bellissimo il nome del vostro gruppo!!
:P
io sabato sera sono a proprio a zonzo per Milano, verrò a vedervi con qualche amico!
tu sei la batterista, giusto? ma mi posso avvicinare o la security 8) non lascia passare nessuno??
denele

Postby pursela! » 21/09/2007 (16:38)

grazie! mi fa molto piacere la tua presenza... dai, così ci conosciamo!! sì, io sono la batterista, e avvicinati pure al backstage... diro ai miei mastini somaglini (lunga storia, scusa) di lasciarti passare!! :D
a sabato allora... :wink:
pursela!

Postby pursela! » 26/06/2008 (11:35)

vi lascio il link, se avete voglia di farci un giro...
www.myspace.com/purselanuela
pursela!

Postby scarlet_heart » 26/06/2008 (15:05)

carina la canzone, complimenti! :drummer:
All my plans
They fell through my hands on me
All my dreams
It suddenly seems empty

16-03-2010 ♥
scarlet_heart

Postby vergilius » 26/06/2008 (16:45)

Davvero carina, complimenti...bello il sound... mi ricorda quello dei Creedence Clearwater Revival..sono per caso tra i vostri gruppi ispiratori?
Image
vergilius

Postby pursela! » 27/06/2008 (10:33)

grazie ragazzi! i creedence no.. non direttamente almeno.. anche se un certo tipo di musica in casa nostra è sempre girata e quindi per forza di cose ne assorbi certe venature.
strano vergilius, non mi aveva mai detto nessuno che ricordiamo i creedence! :D
se guardate sul link "video" dovrebbe esserci una nostra canzone dal vivo, si chiama dieci... :)
pursela!

Postby vergilius » 27/06/2008 (10:51)

pursela! wrote:strano vergilius, non mi aveva mai detto nessuno che ricordiamo i creedence! :D

Magari perchè mi sbaglio io :lol:
Cioè non è che sia un esperto musicale, quindi magari ho preso un abbaglio... ma i CCR li conosco abbastanza bene e mi sono venuti in mente subito quando ho ascoltato la vostra canzone ;)
tutto qui XD
Image
vergilius

Postby pursela! » 27/06/2008 (11:09)

non c'è problema, di certo non è un'offesa sentirsi dire che ricordiamo i ccr! anzi.. grazie per l'accostamento! :D
pursela!

Postby pursela! » 29/06/2009 (09:02)

pursela! wrote:vi lascio il link, se avete voglia di farci un giro...
www.myspace.com/purselanuela

fateci un salto, ci sono tipo 5 o 6 canzoni nuove!!
se poi vi va, ditemi cosa ne pensate... non abbiate paura, siate sinceri e se necessario cattivi! se invece vi può interessare l'album (con 9 canzoni) e avete 8 euro + spese sped. da spendere, fatemi sapere. :D
pursela!

Next

Return to Meetings & Tributes