Raduno 2007 (II) - Milano, 22 settembre

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Postby FREE TO DECIDE » 26/07/2007 (11:27)

nn so se abbiano qualcosa di registrato...
io li ho visti 4 volte suonare..

comunque..quello e' il formato jpg che la grafica m ha mandato.e siccome e' la grafica che di solito fa gli inviti per quel locale..suppongo sappia quello che facci a (spero..)
.io le avevo fatto una bozza e lei ha fatto un po di prove cambiando un po le tonalita ecc.. tra cui questa che mi piace molto..

saranno solo flyer per ora..
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby CranberriesItalia » 26/07/2007 (15:21)

anche noi ci muoviamo...
sul sito di cranberriesitalia abbiamo inserito pubblicità ed un po' di informazioni per questo prossimo fan raduno... Alex quando puoi dacci un'occhiata e dicci se c'è qualcosa da modificare!!!
Se cominciamo a muoverci tutti può venir fuori qualcosa di bello!!!
Cerchiamo di far girare molto l'evento su internet...
cerchiamo di coinvolgere i forummari e cercare di capire quanti di loro verranno!!!

x Alex un consiglio: lo scorso anno noi siamo andati al Comune di Roma per avere l'autorizzazione a lasciare poster e volantini negli info-point turistici del Comune (era tutto gratuito e bisognava solo perdere 5 minuti a compilare un modulo)... puoi vedere se a Milano è possibile fare una cosa simile... non sappiamo se sia il caso che tu ci mandi delle stampe da distribuire qui a Roma... forse è meglio distribuirle a Milano ed hinterland... Se hai modo di vederti o sentirti con il gruppo dei Lizards digli se ci possono mandare del materiale da mettere nel sito.

A presto...

Paolo e Loredana
CranberriesItalia

Postby CranberriesItalia » 28/07/2007 (15:57)

volevamo soltanto aggiungere una nota per quanto riguarda il volantino...
ma la serata non dovrebbe avere come nome "2° RADUNO ITALIANO CRANBERRIES' FAN" come aveva la precedente edizione??? Altrimenti messa così ed indicando sul volantino soltanto i nomi delle band che suoneranno sembra solamente una serata dove si va soltanto ad ascoltare musica dal vivo, come un qualunque fine settimana... :?
Noi vorremmo (ma crediamo che questa sia l'intenzione di tutti) che questa serata, che si possa poi ripetere anno dopo anno, debba essere qualcosa di più...un'occasione per fare in modo di "celebrare" la band che amiamo non soltanto con la musica, ma anche con le immagini, i loro lavori e soprattutto con l'apporto ed i suggerimenti che ogni fan vorrà dare, i suoi suggerimenti, le sue critiche (speriamo poche!!!) e tutto ciò che ogni fan vorrebbe "vedere ed ascoltare" sui Cran... :o :o :o
Siamo qui anche per raccogliere questi suggerimenti...
alla prossima...

Paolo e Lori
CranberriesItalia

Postby Dolocra » 05/08/2007 (02:04)

penso proprio che ci sarò!
Dolocra

Postby Speedymarco » 07/08/2007 (20:44)

Pure io! :gokulol:

Ciao ragazzi! Un saluto a tutti quanti, specie a Paolo e Loredana, sempre attenti e partecipi a ogni cosa riguardi i nostri beneamati Crans... oddio, l'anno scorso non ho partecipato al raduno che avete fatto (a dire la verità, non sospettavo nemmeno l'esistenza di un ISD2), ma quest'anno, complice anche le ferie che avrò in quel periodo, verrò sicuramente!!! UAO, che bella serata che sarà, non vedo l'ora :D
Restano un po' di problemi sul luogo, in quanto non essendo di Milano... ehm...
come si chiama di preciso la via?

Spero di stare connesso un po' più spesso in modo da sapere le ultime news (in quest'ultimo mese sono stato abbastanza latitante, cmq)

Un saluto a tutti e arrivederci fra poco più di un mesetto...? Manca poco, raga... :wink:

Ciao Alex! In bocca al lupo per l'organizzazione e arrivederci a presto!

Marco
Speedymarco

Postby chris » 07/08/2007 (22:48)

ciao marco!!!!!
il locale è in via a de tocqueville,13 a milano, quindi praticamente in centro
per capirci vicino Corso Como, una parallela.
Non so se l'ha gia messa la locandina alessio qui sul forum, non ci ho guardato ma vedrete che la metterà di sicuro al suo ritorno, sempre se non l'ha gia fatto prima.
8)
chris

Postby FREE TO DECIDE » 08/08/2007 (09:45)

vabbe vi rimando a cranitalia..
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby electric_blue » 28/08/2007 (19:01)

L'avevo gia' accennato nel topic su chi vuole cantare, ma lo confermo qui: io nn ce la faccio a esserci... Ho altri progetti per fine settembre e nn riesco proprio a farmi un giro a Milano prima

Ale mi dispiace :(
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby shannon_208001 » 29/08/2007 (11:18)

Eccomi come al solito ritardataria...io ci sarò molto volentieri...ricordo ancora il dopo concerto con voi e mi sono trovata benone! un bel feeling :wink: quindi...ripeto con piacere!
shannon_208001

Postby niamh » 31/08/2007 (14:21)

Accidenti :cry: Sarei davvero venuta (oltretutto che Milano no è lontanissimo da casa mia) ma quel weekend ho l'uscita dei passaggi con gli scout e non posso proprio saltarla :cry: Sono sempre sfigata con sti raduni. Uffa!
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby scarlet_heart » 31/08/2007 (20:18)

Neanche io potrò esserci, sarò in pieno periodo di esami... :( :(
All my plans
They fell through my hands on me
All my dreams
It suddenly seems empty

16-03-2010 ♥
scarlet_heart

Postby *Eurydice* » 31/08/2007 (21:27)

Temo anche io di non poter esserci, l'ho saputo oggi...e mi scoccia parecchio perchè a Milano ci arrivo in mezz'ora...Spero tanto di riuscire a trovare una soluzione ma non sono ottimista. :(
"Life is no garden of roses...more like a thistle in time"
*Eurydice*

Postby theHand » 08/09/2007 (00:02)

Ringrazio chi mi ha invitato e mi scuso se rispondo solo adesso. Anche stavolta non potrò venire a trovarvi, il 22 sarò, guarda caso, proprio in Irlanda...
A proposito di raduni, ma di tutt'altro genere, approfitto per comunicare a chi non lo sa che domani, 8 settembre è il giorno del V-day ed in tutte le piazze d'Italia ci sarà la maxiprotesta popolare organizzata da Beppe Grillo.

Vi lascio questo video
http://www.youtube.com/watch?v=6HY9Exhv7fc

per maggiori info
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Grazie!
theHand

Postby imagination » 19/09/2007 (15:46)

Mancano 3 giorni.. tutti i milanesi DEVONO andarci! Alessio ha organizzato un bell'evento, me lo ha detto di persona.
Andate e vedrete.
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby CranberriesItalia » 20/09/2007 (09:39)

Un saluto a tutti gli amici del forum di ISD...
:cry: :cry: :cry:
Purtroppo con molto dispiacere dobbiamo dirvi che sabato prossimo non potremo essere a Milano (uno di noi due è stato bloccato dal lavoro e non potremo spostarci da Roma)... speriamo lo stesso che possa riuscire una bella serata... naturalmente ci aspettiamo di leggere qui sul forum il resoconto dell'evento e poi per chi volesse inviarco del materiale cercheremo di realizzare un piccolo speciale riassuntivo della serata e metterlo online su cranberriesitalia...
Ci dispiace molto per Alessio che sappiamo essersi impegnato moltissimo per organizzare la cosa, e ci dispiace anche per tutti i ragazzi che verranno a suonare poichè ci avrebbe fatto davvero molto piacere rivederli ed alcuni conoscerli per la prima volta... naturalmente sarebbe stata un'ottima occasione anche per conoscere molti di voi del forum.. :?
Speriamo ci possa essere presto un'altra occasione, anche se per noi ormai spostarsi sta diventando sempre più un problema e spesso ci è vermante impossibile far coincidere gli impegni di lavoro e personali con quelli più "divertenti"...
VI AUGURIAMO UNA FANTASTICA SERATA ED UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I GRUPPI CHE SI ESIBIRANNO!!!
Divertitevi anche per noi... :) :) :)

Un abbraccio a tutti e alla prossima...ciao!!!

Paolo e Loredana
CranberriesItalia
CranberriesItalia

PreviousNext

Return to Meetings & Tributes