Raduno estivo (Firenze, 21 luglio)

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Postby *Eurydice* » 26/07/2007 (01:19)

Siete venuti bene nelle foto, belle espressioni! :wink:
tra i libri c'è anche L'arte di amare...di Erich Fromm :wink:
"Life is no garden of roses...more like a thistle in time"
*Eurydice*

Postby FREE TO DECIDE » 26/07/2007 (09:22)

noto dell ironia in ognuno dei vostri commenti sulle foto..

beh..ce lo meritiamo. N>photoshop 1ea
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby Cordell » 26/07/2007 (10:49)

Un bel gruppetto sisi e mi piace un sacco dove avete fatto le foto...
Image
"I'll tell you what he said! He asked me to forcibly insert the Life Line exercise card into my anus."
Cordell

Postby niamh » 26/07/2007 (12:01)

FREE TO DECIDE wrote:noto dell ironia in ognuno dei vostri commenti sulle foto..

Più che ironia direi invidia da parte mia. Avrei voluto essere con voi piuttosto che a fare esami :cry:

Seriamente. Stavi bene nella foto sisi
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby SavedByDol » 27/07/2007 (09:03)

MadMatt wrote:Per la notte bianca a Livorno scusatemi per il rabbuiamento improvviso, ma il concerto dei Rezophonic me lo stavo davvero godendo (soprattutto quando ho scoperto che lei era quella dei Prozac +, li ho sempre stimati molto senza mai ascoltarli sul serio) e tornare sulla terra in modo così brusco prima che lo spettacolo finisse diciamo che non mi ha propriamente esaltato. Non è colpa vostra ovviamente, però se notte bianca è, che diamine, non si possono mollare baracca e burattini alle 2, capitemi.

Credimi quando ti dico che a me è piaciuto meno che a te.. :roll: anche perchè quei due bobi dei miei amici hanno preferito levarsi dalle balle per stare per conto loro piuttosto che evitare di farmi fare una discreta figura di merda con voi.. mi dispiace, davvero.. se ti può consolare dopo li ho frustati e sodomizzati a dovere sisi
If God lived on Earth people would break His windows
SavedByDol

Postby madmatt » 27/07/2007 (11:28)

Infatti non ho capito molto il loro comportamento alla fine, soprattutto se già sapevano che dovevano andare a letto presto o che comunque non avevano intenzione di restare tutta notte. Boh. Mi spiace anche perché comunque mi avevano fatto una bella impressione nel resto della serata, anzi li avevo trovati molto simpatici. Smetto di parlare di loro visto che non sono presenti sul forum e non mi sembra il caso di proseguire.. comunque di nuovo grazie per la pazienza e per la compagnai, speriamo di rivederci prima o poi ;)
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Previous

Return to Meetings & Tributes