Raduno estivo (Firenze, 21 luglio)

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Postby irishsoul » 22/07/2007 (22:23)

vogliamo le foto sisi
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby RosiePosie » 22/07/2007 (23:39)

beh..direi che le librerie e i bar sono stati i pezzi forti della giornata :lol:
se tornate col freddo vi prometto di fare il giro turistico. 8)

per quanto riguarda le foto...domani le scarico. ma sono pochine e a turno sembriamo tutti e tre dei tossici :roll:
RosiePosie

Postby Alfred » 23/07/2007 (16:24)

MadMatt wrote:Sì vabbè. Per la serie "facciamo il raduno al centro così è comodo per tutti" :roll: (non ce l'ho con te eh, dico in generale)

Mat hai ragione...anche io ero tra quelli che avevano tifato per il raduno al centro ma io non sono proprio potuto venire per mancanza di euri e perchè avevo diverse cose da fare qui e non me la sentivo di lasciare sola mia sorella qui a casa dato che siamo solo io e lei sta settimana..contando che dovevo anche interrogarla per l'esame non ho proprio potuto.. nono :cry: ma sappi che non l'ho fatto certo intenzionalmente..è dispiaciuto più a me che a voi non essere dei vostri.. :( mi avrebbe fatto un immenso piacere rivedervi ma purtroppo non sono stato disponibile..
Ora però voglio vedere le foto!!!! :lol:
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby madmatt » 23/07/2007 (21:08)

Due foto, tra le meno peggio (mi sa che saranno le uniche che metto), per gentile concessione di Claudia:
Image Image
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby cranfan » 23/07/2007 (21:23)

:o "La vita digitale" di Vittorino Andreoli! :lol:
Comunque sono carinissime, sembrate i membri di una redazione di qualche rivista :P
Image
cranfan

Postby irishsoul » 23/07/2007 (21:26)

ma pure "L'armonia in sè stessi" ghgh

che bellini siete!

faceva caldo, vè? sese
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby ciocok » 23/07/2007 (21:43)

ke belline queste due foto....:D
GOOD TIME FOR CHANGE....
ciocok

Postby madmatt » 23/07/2007 (21:49)

irishsoul wrote:ma pure "L'armonia in sè stessi" ghgh

Io ora ci vedo anche un roboante Scatena l'Autostima se è per quello ghgh
Grazie a tutti per i commenti :D
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby imagination » 23/07/2007 (21:52)

Ottimo! Della serie meglio pochi ma buoni!

Bravi Bravi.. alla prossima farò di tutto per esserci. Prometto.
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby irishsoul » 23/07/2007 (23:13)

pure io...
ma magari lontano da Firenze eh sese
io propongo Mantova... "viaggio tra profumi e sapori alla scoperta delle terra natia dell'adminO" sese
irishsoul
Moderator

Postby madmatt » 23/07/2007 (23:15)

Che la Feltrinelli con l'aria condizionata l'hanno aperta anche qui ghgh

niamh wrote:

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby RosiePosie » 24/07/2007 (00:03)

io NON sono quell'essere nono è la mia gemella tossica...
meno male vi abbiamo risparmiato delle foto più cuuuul. :lol:
RosiePosie

Postby imagination » 24/07/2007 (00:08)

altre foto su su... dai.. tutte..
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby Alfred » 25/07/2007 (13:12)

Che belle le foto!!!! 8) :P bellissime e molto spontanee soprattutto... XD sto rosicando non poco per non esser potuto venire... :x
La prossima volta dovrò fare di tutto per esserci... :twisted: altre foto dai dai... 8)
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby niamh » 25/07/2007 (14:01)

Vov, che belli! E come sta bene l' Alessio con la barbetta incolta :w00t:
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

PreviousNext

Return to Meetings & Tributes