Organizzazione per vari ed eventuali raduni

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Organizzazione per vari ed eventuali raduni

Postby zombie_86_ » 12/06/2006 (09:52)

non linciatemi moderatori...vi prego...insomma nel caso abbia sbagliato ad aprire questo topic, abbiate pietà di me:D:D...

comunque mi sembrava giusto aprire il topic, dato che qualche tempo fa Free ha "lanciato il sassolino nello stagno" x la possibilità di incontrarci questa estate ed effettuare un cinema-raduno....sia ben inteso o tutti o nessuno...:D..o almeno la stragrande maggioranza....

INGREDIENTI NECESSARI:
1.I NOSTRI MOD..PERCHE' ALTRIMENTI CHI CI DICE DI PARLARE DI MENO X EVITARE DI MANGIARE BANDA???E POI.... CHE RADUNO SAREBBE SENZA NUTELLA..OPS..MODERATORI??? :P :P :D :D :wink: :wink:
2.IL 99% DEGLI ISCRITTI AL FORUM...
3.GIORNO, LUOGO E ORA DELL'INCONTRO UGUALE X TUTTI (ALTRIMENTI COME CI SI RADUNA???) :D :D

detto ciò sono aperte le iscrizioni....
asepttate..manca un'altra cosetta....MOD chiedo scusa in anticipo se ho fatto qualcosa di sbagliato nell'aprire il topic... :worship: :worship: :worship:

(devo addolcirli in qualche modo questi moderatori...??? :D :D :lol: :lol: )
...but you always really knew, i just wanna be with you...

Image
zombie_86_

Postby AngelCalledDolly » 12/06/2006 (12:46)

io ovviamente opterei per milano perche andro da una mia amica.ma non credo sia la cosa piu giusta :)
Image
AngelCalledDolly

Postby electric_blue » 12/06/2006 (13:13)

Beh io proporrei di farci tutti un viaggio chilometricamente equo... l'ultimo raduno saltato prevedeva che la maggioranza facesse il viaggio più lungo e la cosa nn è molto giusta... parlando anche in termini di prezzi (e di un biglietto che nn mi è stato mai rimborsato nonostante tutto :( ).
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby Delitto » 12/06/2006 (15:27)

io proporrei milano...
ma so che non sarete d'accordo...
Delitto

Postby irishsoul » 12/06/2006 (15:38)

in quanto a raggiungibilità e "chilometraggio equo" credo che Roma sia la migliore. Eventualmente anche Firenze.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby zombie_86_ » 12/06/2006 (15:44)

irishsoul wrote: "chilometraggio equo"

chilometraggio equo..non ci piove...dobbiamo solo vedere le località più facilmente raggiungibili almeno x la maggioranza...
...but you always really knew, i just wanna be with you...

Image
zombie_86_

Postby RosiePosie » 12/06/2006 (16:16)

irishsoul wrote:. Eventualmente anche Firenze.

appallissima
io sono OVVIAMENTE per firenze...bologna no?!?
RosiePosie

Postby irishsoul » 12/06/2006 (17:16)

Bologna mi sa che inizia ad essere troppo in su se qualcuno viene dalla Campania/Calabria/Sicilia.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby electric_blue » 12/06/2006 (17:40)

irishsoul wrote:Bologna mi sa che inizia ad essere troppo in su se qualcuno viene dalla Campania/Calabria/Sicilia.

Roma è tanto giù x chi arriva dalle montagne olimpiche -.- il discorso è lo stesso, dobbiamo fondamentalmente vedere da dove arriva la maggiornaza... Cmq io sarei per Firenze xké è più a metà strada, secondo me...
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby madmatt » 12/06/2006 (18:49)

Anch'io per Firenze, anche perché non ci sono mai stato ;)
(a Roma ci sono stato 4 ore in vita mia l'anno scorso cmq, non crediate)
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby FREE TO DECIDE » 12/06/2006 (19:26)

azz..ce se riprova..ehehe..

vi confesso che ormai sn un po prevenuto verso il problemuccio dell ultima ora..

cmq a questo punto mi astengo dalla citta' e proporrei settembre come periodo..fine settembre
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby irishsoul » 13/06/2006 (08:47)

Firenze ormai la conosco meglio di Vicenza... a me sta bene.
irishsoul
Moderator

Postby wakeup » 13/06/2006 (15:32)

beh, io nel mese d'agosto sono in Italia per ferie (calabria). a settembre torno in svizzera e quindi proporrei Como o Milano (meglio Como). Che ve ne pare dell'idea che "porto" i Mirtilli in Svizzera (per suonare in un locale) e ci incontreremo da queste parti? Vi va una bella gita?
wakeup

Postby FREE TO DECIDE » 13/06/2006 (18:17)

non ho capito..
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby wakeup » 13/06/2006 (18:52)

FREE TO DECIDE wrote:non ho capito..

volevo dire: che ve ne pare se ci incontriamo in svizzera? :oops:
wakeup

Next

Return to Meetings & Tributes