Organizzazione per vari ed eventuali raduni

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Postby Cordell » 29/06/2006 (21:53)

Quoto tantissimo Ale per NLAA e se riuscissi a venire mi piacerebbe sentire "21" ed "Everything I Sad" fatte da voi... e anche joe
Image
"I'll tell you what he said! He asked me to forcibly insert the Life Line exercise card into my anus."
Cordell

Postby Alfred » 29/06/2006 (21:58)

Cordell wrote:Quoto tantissimo Ale per NLAA e se riuscissi a venire mi piacerebbe sentire "21" ed "Everything I Sad" fatte da voi... e anche joe
Quotissimo tutto anche io..e,se non sono troppe richieste da formulare,direi che avrei davvero tantissima voglia di ascoltare Pathetic Senses:bellissima!!! :twisted:
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby CranberriesItalia » 30/06/2006 (11:16)

Ciao amici del forum... i preparativi continuano e le cose cominciano a definirsi... speriamo a breve di segnalarvi luogo e data definitivi (anche se oramai ci stiamo orientando per Roma alla Stazione Birra... dobbiamo soltanto avere conferma per la data).
Continuate a postare le vostre scelte per le canzoni... non badate a richieste, ci sono ben tre gruppi!!!
Vi aspettiamo davvero numerosi e vorremmo davvero che questo possa essere un bell'evento...
e non dimenticate di portare le vostre "rarità"... allestiremo uno spazio dedicato alle memorabilia dei Cranberries... poster, foto, dischi, cd rari e oggetti vari... tutto per fare mostra della vostra grande passione!!!
Un abbracico a tutti e speriamo di farvi avere presto nuove buone... ciao!!!

Paolo e Loredana
CranberriesItalia
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby Alfred » 30/06/2006 (13:12)

Mamma mia che bello..non vedo l'ora!!! :twisted: :twisted: :twisted:
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby Cordell » 30/06/2006 (13:24)

Devo smettere di chiedere canzoni, ma certo anche I still do e Don't need...e magari Liar...basta basta non so neanche se vengo...vi faccio sapere presto comunque, ma più no che si purtroppo...
Image
"I'll tell you what he said! He asked me to forcibly insert the Life Line exercise card into my anus."
Cordell

Postby CranberriesItalia » 30/06/2006 (14:51)

Beh caro/cara Cordell... noi facciamo affidamento sulla quella piccola parte di te che vuole partecipare... se poi non ci sarai pazienza, però metticela tutta per non mancare!!! Potresti anche vedere esaudite tutte le tue richieste di sentire live alcune canzoni...

Paolo e Loredana
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby wakeup » 30/06/2006 (20:40)

Io purtroppo non ci posso venire pero' mi farebbe piacere di vedere delle foto oppure qualche filmino, anche per vedere e sentire come suonano le cover-band!
wakeup

Postby Boudicca » 04/07/2006 (16:15)

Finalmente!!!!!!! Quanto l'abbiamo desiderata questa cosa????? Ovviamente io propenderei per Roma, ma vedo che la cosa si sta già definendo.
L'idea di cenanare seguita dal concerto è mooolto carina!!
Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che le cover band abbiano deciso di collaborare e di dividersi i riflettori... bravi!!!
Purtroppo non ho materiale raro o particolarmente prezioso da poter mettere in mostra... sich!!
In ogni caso sono molto curiosa di vedere cosa gli altri posseggono e che io, al momento, posso solo sognare
Contate sulla mia presenza!! :wink:
Boudicca

Postby Mirtilli saw us » 06/07/2006 (13:44)

Messaggio per i ragazzi di Cranberries Italia.

Vi invio al vostro indirizzo di posta news sulla Stazione Birra ma un messaggio di notifica mi dice che avete qualche problema nella ricezione. :?
Siccome è piuttosto importante, nonchè urgente, se leggete questo topic cercate di risolvere questo problemino sull'e-mail almeno ci possiamo organizzare sul da farsi.

ciaooo
www.imirtilli.it - The Cranberries Tribute Band - www.myspace.com/imirtilli
Mirtilli saw us

Postby CranberriesItalia » 12/07/2006 (17:54)

X i Mirtilli...
sappiamo del problema di mail ma anciora non siamo riusciti a risolverlo... se avete il nostro numero di cellulare chiamateci o mandateci un sms, così vi diamo un altro indirizzo di posta elettronica o ci sentiamo per telefono... fateci sapere qualcosa!!!
Ciao

Paolo e Loredana
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby Mirtilli saw us » 13/07/2006 (10:31)

Forse il numero di cel lo avevo in qualche vecchia mail, però sul computer di casa ho l'hard disk rotto! :cry: Magari scrivetemi voi un messaggio con il nuovo indirizzo di posta, facciamo prima :wink:
Comunque il discorso è che dobbiamo andare quanto prima a parlare di persona con la stazione birra. I dettagli ve li ho scritti nella mail che mi tornava indietro. Se mi date il nuovo indirizzo ve la giro lì!
Ciao
Mirtilli saw us

Postby FREE TO DECIDE » 13/07/2006 (16:40)

per fine luglio vengo a roma se volete vengo con voi alla stazione della birra...Ale
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby Mirtilli saw us » 13/07/2006 (16:54)

MAGARI!

POSSIAMO ORGANIZZARE PER QUEL GIORNO, GLI ARRIVIAMO IN MASSA!!! :twisted:

QUANDO VIENI DI PRECISO???
Mirtilli saw us

Postby FREE TO DECIDE » 13/07/2006 (21:16)

29/07 ROMA – CAVEA AUDITORIUM
(BOB DYLAN, TRACY CHAPMAN, CARMEN CONSOLI, IVANO FOSSATI, LUDOVICO EINAUDI,NEGARAMARO)

direi il giorno prima o dopo di questo^^
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby Mirtilli saw us » 14/07/2006 (11:33)

Proviamo ad organizzarci per venerdì 28 luglio. Ce la fai ad essere disponibile per le 19,30/20,00? Credo che al locale facciano i lavori di ristrutturazione in quei giorni, speriamo di trovare il nostro uomo. 8)

La cosa è rivolta pure ai ragazzi di Cranberries Italia a cui chiedo: "va bene quella data per andare tutti insieme alla Stazione Birra?"

E' uno degli ultimi giorni possibili per me, il 5 agosto parto.
Mirtilli saw us

PreviousNext

Return to Meetings & Tributes