Raduno I Still Dream 2007

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Raduno I Still Dream 2007

Postby Alfred » 17/11/2007 (04:23)

E'da martedì scorso che ci penso...(ovviamente a causa della mia mancata trasferta a Firenze.. :roll: )
Ho tentennato un pò prima di aprire il topic perchè già so che cercare di organizzare un raduno ad una città che possa andare bene per tutti e in un periodo altrettanto adatto a tutti gli Istilldreamers non è sicuramente cosa facile... :roll: Magari avrei fatto meglio farmi i fatti miei..ma siccome ho tanta voglia di rivedere tutti voi e passare una piacevole giornata-nottata insieme un tentativo voglio farlo comunque anche perchè non costa nulla no? :wink:

Io avrei pensato al periodo delle vacanze di Natale(che magari può essere anche una zappa sui piedi perchè molti andranno fuori città)perchè credo che negli altri periodi prossimi del nuovo anno 2008 non ci siano molte occasioni per fare un raduno..Magari tra i giorni 27 e 30 dicembre 2007 che ne dite? 8)

Per quanto riguarda il luogo del raduno a voi la scelta..Io ovviamente(anche contando che un anno e mezzo fa è saltato.. ghgh )proporrei per Roma ma sono ben accette tutte le vostre proposte..
Certo naturalmente sarebbe meglio scegliere una città raggiungibile allo stesso modo da un pò tutti noi quindi distante più o meno equamente insomma... :) Ma a voi la parola!! 8)

EDIT:
**date**
29 Dicembre - Roma
Alfred, FREE TO DECIDE, cranfan

29 Dicembre - Napoli
irishsoul, ciocok, imagination, white.daffodil

Eventualmente disponibili per raduno di più giorni
irishsoul, white.daffodil, ciocok (?), imagination
Last edited by Alfred on 02/12/2007 (02:03), edited 1 time in total.
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Re: Raduno I Still Dream 2007

Postby Cordell » 17/11/2007 (08:00)

Alfred wrote: anche perchè non costa nulla no?

eh insomma...io devo sperare che i miei mi facciano venire qualora tornasse dolores, se no ci si vede a settembre..
Image
"I'll tell you what he said! He asked me to forcibly insert the Life Line exercise card into my anus."
Cordell

Postby RosiePosie » 17/11/2007 (15:23)

per me il periodo è iper ok :D
E anche Roma, avevo in programma di scendere giù per vedere la mostra di Kubrick.
Indi cui, in liena di massima, io ci sono :)
RosiePosie

Postby scarlet_heart » 17/11/2007 (15:46)

Io non saprei... :( mi piacerebbe molto, ma devo vedere, non so se posso chiedere ai miei di partire un'altra volta... :(
All my plans
They fell through my hands on me
All my dreams
It suddenly seems empty

16-03-2010 ♥
scarlet_heart

Postby white.daffodil » 17/11/2007 (16:16)

il periodo non è niente male..però..si potrebbe pensare anche a noi di quaggiù??
so che non verreste mai..però io a napoli..potrei organizzare alla grande..fiato sprecato eh?vabè..dai..almeno veniamoci incontro..nel vero senso della parola!! :lol:
white.daffodil

Postby Alfred » 17/11/2007 (17:31)

@Alice:personalmente Napoli per me andrebbe bene anche perchè ci sono stato solo una volta ben 5 anni fa e me la ricordo poco... :? Inoltre sotto le feste deve essere davvero bellissima se non sbaglio vero? :P 8)
Il problema è che sarebbe un pochino difficoltoso per chi viene dal nord... :roll:
@Marcy:eh lo so la questione economica è il tasto dolente di tutti noi credo..però hai visto mai sotto Natale i genitori e i nonni diventano più buoni...
ghgh :fingers:
Alfred

Postby ciocok » 18/11/2007 (22:43)

se la notizia di sorrento è vero..credo ke meglio fare il raduno a napoli-sorrento?io per il 29 nn so perke ma sto a sorrento...ihihi
GOOD TIME FOR CHANGE....
ciocok

Postby Alfred » 18/11/2007 (23:03)

Ma certo!!!!!!! :elefante: se la notizia è vera e verrà confermata(quanto prima almeno spero... 8) )è scontato che il concerto si trasformerà in un raduno... :twisted:
Mamma mia modestamente se tutto va bene avevo anche azzeccato il periodo... :devil: :devil:
Alfred

Postby white.daffodil » 19/11/2007 (14:59)

Ragazzi..naturalmente l'offerta di Napoli è ancora valida..per spostarsi dal nord..vediamo..potreste fare come facciamo noi dal sud..COL TRENO!!ahah!!ok scherzi a parte..disponibile per ogni informazione e/o aiuto per l'organizzazione.saluti a tutti..(tanto triste e preoccupata per Dol..)
white.daffodil

Postby imagination » 19/11/2007 (16:37)

Se viene confermata la presenza di Dol a Sorrento io probabilmente sarò lì ma voglio ci siate anche voi, ergo facciamo il raduno il 29 dicembre.
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby irishsoul » 26/11/2007 (09:02)

Se Dolores non raccatta qualche altra malattia in giro per il mondo (herpes? ghgh ) e c'è il 29, io ci sono.
Anche se con Dol devo ancora riappacificarmi, vi rivedrei molto volentieri.
Da Vicenza sono 8/10 ore in treno... posso sopravvivere. Eventualmente vedo anche per gli aerei (non mi sembravano avere prezzi esorbitanti, devo solo capire se c'è navetta per il centro).
Se poi si vuole fare pure l'ultimo insieme... non sarebbe male.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby ciocok » 26/11/2007 (09:45)

quando dolores sarà ufficiale per sorrento vedi di informarmi pure io se c'e una navetta aeroporto-stazione centrale..;)
GOOD TIME FOR CHANGE....
ciocok

Postby imagination » 26/11/2007 (12:35)

irishsoul wrote:...Se poi si vuole fare pure l'ultimo insieme... non sarebbe male.

Anche per me non sarebbe male, anzi...
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby FREE TO DECIDE » 26/11/2007 (14:29)

mhm per l ultimo io sto a Roma...sono gia cn degli amici li, e ho una csetta (piccolina) per sopravvivere.
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby Alfred » 26/11/2007 (22:28)

irishsoul wrote:Se poi si vuole fare pure l'ultimo insieme... non sarebbe male.

Uuh magari... 8) 8) sarei contentissimo di passare l'ultimo dell'anno con voi...Però non so se la cosa è fattibile...ma ci farò un bel pensierino!!!! :wink:
Alfred

Next

Return to Meetings & Tributes