Raduno irlandese?

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Che opzione preferite?

ultima settimana di luglio e meno di 7 giorni
3
25%
ultima settimana di luglio e sette giorni
2
17%
ultima settimana di luglio e più di 7 giorni
0
No votes
prima settimana di agosto e meno di 7 giorni
2
17%
prima settimana di agosto e sette giorni
5
42%
prima settimana di agosto e più di 7 giorni
0
No votes
settimana di ferragosto e meno di 7 giorni
0
No votes
settimana di ferragosto e sette giorni
0
No votes

Total votes : 12

Raduno irlandese?

Postby irishsoul » 30/11/2007 (13:20)

'Sto tour europeo fantasma ci ha dato la possibilità di incontrarci un pò ovunque e pare che siamo stati bene.
In quel di Firenze, il caro CordellO (cit.) (R) (C) ha buttato lì la proposta di un raduno irlandese.
Visto che qua e là pare che l'idea non sia malvagia (e che potrebbe pure esserci più gente dell'ultimo raduno "ufficiale" di ISD), perchè non provare a organizzare davvero.

Al momento si può trovare un A/R sui 40 euro tasse incluse, ma sono sicura che mamma Ryanair ributterà presto fuori le tariffe a 1 cent tasse INCLUSE... che non dureranno. Quindi se già sappiamo chi e quando, almeno possiamo arraffarle in fretta.

Per me è ok e va bene, ora come ora, qualsiasi periodo. Se si fa infrasettimanale (spendiamo di meno) prendo ferie.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby Alfred » 30/11/2007 (13:31)

E'un'idea fantastica!!!!! :twisted: 8) ma che fonte inesauribile che è CordellO... ghgh ghgh
Tuttavia so benissimo che i miei non mi manderanno mai quindi vi dico già da adesso che non sarò dei vostri.... :( :( :(
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby imagination » 30/11/2007 (14:23)

Idea fantastica. E' quello che ci voleva. Siamo maturi tutti per poter fare questo grande raduno, nessuno escluso. Perchè se lo pianifichiamo per bene e con calma nessuno dovrebbe aver problemi.

Ma siccome è un qualcosa di "grande" bisogna ragionare per passi:

Passo1:
Lista dei favorevoli

Passo2:
Proposta Periodo

Passo3:
Proposta Miglior Offerta (costo volo, pernottamento, varie)

Per quanto mi riguarda:
Disponibilità: Favorevole
Periodo: in linea di massima quasi sempre.
Offerta: mi affido a chi è più esperto di me es. Mara

PS Tutti gli utenti di questo forum devono rispondere.
Last edited by imagination on 30/11/2007 (14:28), edited 1 time in total.
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby irishsoul » 30/11/2007 (14:26)

imagination wrote:PS Tutti gli utenti di questo forum devono rispondere.

altrimenti li vai a prendere a casa? XD
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby imagination » 30/11/2007 (14:42)

Pasqua come periodo sarebbe adeguato.
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby white.daffodil » 30/11/2007 (14:57)

Concordo pienamente su tutto!!E sono felice!!vi immaginate che bello??
Io ho solo due piccoli problemi: due genitori e l'università con i suoi 452 esami a semestre..
Che dire..però ovvi che farò di tutto per esserci..quindi in linea di massima ci sono!
white.daffodil

Postby irishsoul » 30/11/2007 (15:00)

white, se sai già quando NON potrai esserci (per via degli esami) diccelo, così ci regoliamo per il periodo sisi
irishsoul
Moderator

Postby white.daffodil » 30/11/2007 (15:19)

Allora..prima sessione: gennaio-febbraio.
seconda sessione:giugno-luglio.
Ora devo capire se a Pasqua starò nell'anatomia fino al collo(aah i miei giochetti di parole..)o sarò bene o male libera.
Anche luglio cmq non sarebbe male e poi a Galway l'ultima settiamna di luglio c'è il festival degli artisti di strada..una cosa meravigliosa..
white.daffodil

Postby irishsoul » 30/11/2007 (15:27)

per Galway ci sono anche voli diretti dall'Italia, volendo.
irishsoul
Moderator

Postby Cordell » 30/11/2007 (17:11)

white.daffodil wrote:.
Anche luglio cmq non sarebbe male e poi a Galway l'ultima settiamna di luglio c'è il festival degli artisti di strada..una cosa meravigliosa..

Bello!
Io da dopo l'esame della maturità...metà luglio
Image
"I'll tell you what he said! He asked me to forcibly insert the Life Line exercise card into my anus."
Cordell

Postby FREE TO DECIDE » 30/11/2007 (19:28)

BEH COMUNQUE NON credo che avra grosso impatto sugli studi famo 2 giorni 1 notte o 3 giorni 2 notti...NO?! cO__Oc

io sto per pasqua tenedo presente che il secondo semestre inizia a febbraio siamo in zona "melaprendocomoda"..
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby Cordell » 30/11/2007 (21:26)

FREE TO DECIDE wrote:
io sto per pasqua tenedo presente che il secondo semestre inizia a febbraio siamo in zona "melaprendocomoda"..

Io a pasqua forse sono da mio fratello, e oltretutto voglio avere la mente libera...
Image
"I'll tell you what he said! He asked me to forcibly insert the Life Line exercise card into my anus."
Cordell

Postby white.daffodil » 30/11/2007 (21:49)

Cordell wrote:Bello!
Io da dopo l'esame della maturità...metà luglio

waaa..bello!!se mi fosse successo dopo la mia maturità sarei stata la donn apiù felice al mondo..e invece ero qui a studiare per i test di medicina..aaah..povera me..
@FREE: se lo dici tu mi fido...ma sai com'è..l'anatomia..
white.daffodil

Postby scarlet_heart » 30/11/2007 (21:55)

Alice, siamo colleghe allora! :wink: Beh io l'Anatomia l'ho studiata un paio di anni fa, e confermo che è un mattone sisi
Per quanto riguarda il raduno... mi piacerebbe tanto esserci, anche per la location eccezionale, stare con tutti voi in Irlanda sarebbe superlativo! cercherò di essere dei vostri a tutti costi! Pasqua potrebbe andare bene, ma di giorno cade quest'anno? per metà luglio invece non so... di solito con gli esami finisco sempre nella seconda metà di luglio :roll:
All my plans
They fell through my hands on me
All my dreams
It suddenly seems empty

16-03-2010 ♥
scarlet_heart

Postby wakeup » 30/11/2007 (23:07)

Che idea fantastica! Mi piacerebbe tanto esserci...Devo pensarci su, anche perchè la piccola non è mai stata lontana da me per più di un giorno...
wakeup

Next

Return to Meetings & Tributes