Raduno 2006

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Postby Alfred » 26/10/2006 (22:01)

Un resoconto appassionante!!!!.. 8) :wink: :P ..se ne deve organizzare un altro a tutti i costi di raduno ok??
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby FREE TO DECIDE » 27/10/2006 (00:14)

scustae io sinceramente nn so che aspettarmi..questo me lo ero sentito dire tutte le altre volte e siceramente se ci siamo riusciti il merito va a cranberriesitalia.
del frum eravamo
in 3. IO GABRI CELTIC.
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby Mirtilli saw us » 27/10/2006 (14:03)

Paolo, Loredana fatemi giustizia! Sembra che io non abbia fatto niente... :(
www.imirtilli.it - The Cranberries Tribute Band - www.myspace.com/imirtilli
Mirtilli saw us

Postby electric_blue » 27/10/2006 (14:12)

FREE TO DECIDE wrote:scustae io sinceramente nn so che aspettarmi..questo me lo ero sentito dire tutte le altre volte e siceramente se ci siamo riusciti il merito va a cranberriesitalia.
del frum eravamo
in 3. IO GABRI CELTIC.

Nn credo che il "merito" sia solo in base al numero di partecipanti provenianti da una determinata associazione/organizzazione/community... Della nostra eravate solo in 3, ma tu, tra l'altro presente in veste di mod, hai contribuito nn poco allo "sbattimento pre-organizzazione dell'evento", quindi mi sembra il minimo che un minimo di merito ricada anche su di te (sineddoche per ISD).

Nn guarderei solo al numero di partecipanti, la Stazione Birra è un locale rinomato nella capitale e ha cmq anche del pubblico abituale o che cmq è stato incuriosito dall'evento... C'è stata grande partecipazione, ed è questo quello che conta!
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby CranberriesItalia » 30/10/2006 (16:06)

Ciao a tutti... non dobbiamo essere certo a noi a fare "giustizia" x nessuno... del resto crediamo che ognuno di quelli che si è "sbattutto" x organizzare questo raduno debba sentirsi dentro di essere stato partecipe di un qualcosa di bello... del resto lo abbiamo anche detto esplicitamente nel nostro resoconto. Come per altro dice benissimo electric_blue non conta chi ha fatto cosa o quanto, l'importante è essere riusciti ad organizzarlo e a farlo funzionare. Certo tante cose si possono migliorare, si possono aggiungere altre cose, avere sicuramente una maggiore partecipazione (e non solo presenza fisica) di chi vuole sentirsi partecipe, parte attiva e non semplicemente spettatore... nel caso (che ci auguriamo) l'evento si vorrà ripetere in futuro avremo già un po' di esperienza e sapremo sicuramente migliorare il tutto... e allora siamo sicuri che sempre più fan si sentiranno stimolati a partecipare e a interagire con chi si "sbatte"... ancora un GRAZIE di cuore ad Alex, a tutte le band che hanno suonato, a Marzia che ci ha aiutato ad allestire lo stand... all'azienda dove lavora Paolo che gratuitamente ci ha fornito pc e videoproiettore per mandare foto e filmati, nonchè ci ha fornito il videoregistratore ed il dvd-recorder per riversare il nostro materiale da vhs a dvd. E naturalmente un GRAZIE a tutti i fan dei Cranberries!!!
Alla prossima...take care!!!

Paolo e Loredana
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby FREE TO DECIDE » 30/10/2006 (16:57)

ARGH scusate...eheh con Cranberriesitalia intendevo tuto cio che nn e' stilldream, ma intendevo i vecchi forummisti^^

sto a Roma forse ci vediamo domani.
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby cranfan » 14/03/2007 (17:33)

Oddio, non so se è lo stesso, ma nella vecchia versione del forum ero stato proprio io a proporre un raduno :P E dopo sono sparito, che figuraccia!
Alla prossima occasione cercherò di non fuggire :wink:
cranfan

Postby Alfred » 14/03/2007 (22:52)

Il prossimo raduno è a Milano in occasione del concerto di Dolores all'Alcatraz..lì ci conosceremo tutti praticamente!!Anche io non mancherò ovviamente!!! :lol: 8) :clap: ..E per rimediare alla"figuraccia"non puoi mancare!! :twisted:
Ah una cosa qual è il tuo vero nome?? :lol:
Alfred

Postby cranfan » 14/03/2007 (23:29)

My name is Paolo :P Ma a Milano non ci posso proprio venire :cry:
cranfan

Postby Alfred » 14/03/2007 (23:30)

Oh peccato...sarebbe stato bello conoscere anche te!! :( comunque vedrai che ne faremo altri di raduni... :wink:
Alfred

Postby madmatt » 16/03/2007 (20:43)

Visto che il topic si riferisce a un evento abbastanza datato chiudo ;)
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby Mirtilli saw us » 18/04/2007 (01:02)

aspetta ancora un secondo mad! 8)

E' possibile vedere nel link seguente http://www.myspace.com/imirtilli il live di Zombie tratto dal Fan Raduno 2006, eseguito dai Mirtilli.

Per la serie ecco cosa vi siete persi... hi hi hi hi :wink:
www.imirtilli.it - The Cranberries Tribute Band - www.myspace.com/imirtilli
Mirtilli saw us

Previous

Return to Meetings & Tributes