TRIBUTO CRAN A MILANO!

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

TRIBUTO CRAN A MILANO!

Postby lizkry82 » 11/04/2008 (10:24)

VI RICORDO DOMANI SERA ALLE 22.00ca AL MARMAJA (VIA MONTE GRAPPA 27 CUSANO MILANINO, MILANO). APRIRANNO LA SERATA I TUNE UP CON MUSICA IRLANDESE. SEGUONO I LIZARDS PROPONENDO I BRANI CHE HANNO FATTO LA STORIA DEI CRANBERRIES!!!!SPERO DI VEDERVI IN TANTI!!!!!!
lizkry82

Postby madmatt » 11/04/2008 (10:31)

lizkry82, veramente, BASTA!
È il terzo topic che apri per dire la stessa cosa, ti ho già spiegato sia via mail che via PM che gli altri due li ho incollati al topic Segnalazioni concerti Cover Bands!!, rispettivamente quie qui. Tutte le altre cover band rispondono a quel topic per segnalare le future date, non vedo perché voi dobbiate spammare in questo modo fastidioso.

Oltretutto, scrivere in maiuscolo sul web equivale ad URLARE e va evitato in quanto indice di maleducazione.

Edit: l'utente in questione mi ha chiesto privatamente di rimuovere il suo nome di battesimo e di utilizzare il suo nick sul forum (che peraltro in parte lo contiene), richiesta che fatico a capire ma del tutto legittima, alla quale pertanto mi adeguo.
Inoltre, visto che da una questione stupida come questa stanno partendo parole grosse, scrivo per correttezza che in contemporanea alla mia risposta l'utente in questione mi ha inviato una mail su un indirizzo che uso poco che ho avuto modo di leggere solo in seguito (pomeriggio del 12 aprile). Ciò detto, non cambia la sostanza delle cose.
Mad
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Return to Meetings & Tributes