Raduno 2008 (III)

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Postby irishsoul » 14/09/2008 (20:52)

Frank wrote:i veri fan pero'

ghgh ridaje
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby Patrick » 15/09/2008 (09:13)

mi accodo nei ringraziamenti! grazie a tutti per esserci stati, per resistere al vento, al freddo (insomma, proprio il tempo da gruppo irlandese! nella prossima vita: raduno dei fans degli Inti Illimani! :lol: ), grazie a Frank per avermi permesso di evitare di perdere un bel momento, per il kappa provvidenziale, per le belle parole, la filosofia e le risate
grazie ai gruppi, davvero bravi!! grazie Paolo e Loredana (hai visto che la bandiera ha resistito? :wink: ), ai ragazzi presenti di cui, da discreto smemorato, non ricordo un nome (c'era un ragazzo di Milano col quale ho parlato... cmq ti devo una risposta: Promises), grazie alla birra media che invece era gigante rispetto agli altri biccheri, grazie al gnocco ed al povero maialino divenuto salume (W gli emiliani vegetariani :P )
da ultimi ma non per cattiveria, grazie a Filippo e Michele che arrivano giusto in tempo per magnèr il gnocco! :)
grazie davvero a tutti, non posso che dire: arrivederci!!!
Patrick/Briscola
Patrick

Postby FREE TO DECIDE » 15/09/2008 (10:19)

non ti ho mai detto il mio nome...immagino ti debba una risposta:Alessio.
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby Patrick » 15/09/2008 (17:26)

FREE TO DECIDE wrote:non ti ho mai detto il mio nome...immagino ti debba una risposta:Alessio.

piacere!! :hug:
Patrick

Postby donchisciotte » 15/09/2008 (18:23)

Anch'io volevo ringraziare chi ha organizzato la serata! Se il tempo era migliore sono convinto che poteva venir tutto molto meglio.. Eravamo pochi è vero, ma ci siamo divertiti lo stesso. I miei amici (non fans) hanno canticchiato qualche canzone e incollati su quelle sedie hanno visto che ci sono altri superfans dei Cran (anche ben più assidui e informati di me!), chissà che per loro non sia un'illuminazione!
Un saluto e a presto.
Ps. un ciao ad Alessio che dopo una lunga chiacchierata non ho potuto salutare perchè era sul palco e i miei amici scalpitavano viste le temperature autunnali...
Put your hands in my hands and come with me, we'll find another end...
donchisciotte

Postby CranberriesItalia » 15/09/2008 (22:45)

Frank wrote:Un grazie particolare a Paolo e Loredana per la loro vasta collezzione di memorabilia, con alcuni pezzi veramente rari e a dir poco unici.
Grazie cmq a tutti e aspettiamo qualche bella foto adesso! :)

dopo tutti questi ringraziamenti e questo invito...non possiamo certo sottrarci e allora postiamo qualche foto (poi con calma le metteremo per bene tutte sul sito di cranberriesitalia)... :wink:

prima però, volevamo dire GRAZIE DI CUORE a Chris che si è dato da fare per trovare un posto veramente molto bello dove organizzare il raduno di quest'anno, peccato la giornata veramente schifosa, climaticamente parlando, e la poca gente (inutile nascondere la verità)... e soprattutto diciamo a Chris di continuare sempre con questa grinta e questo entusiasmo...a fine serata, quando le luci sul palco si sono spente e la (poca) gente venuta se ne è andata, ci è sembrato un po' giù per come era andata... crediamo sia importante far sì che eventi come questo possano ripetersi ogni anno, almeno per avere la gioia (così è stato per noi) di vedere degli amici (e conoscerne anche di nuovi) con i quali si hanno sempre poche occasioni per incontrarsi e ritrovarsi... crediamo che questo possa valere ben oltre una serata di freddo e pioggia, poca gente sotto il palco a cantare, 2 ore di macchina e la fatica di preparare, scaricare ed allestire il materiale... è stato veramente bellissimo ritrovarsi ed ancora una volta essere acocmunati da una sfrenata passione verso la musica di un gruppo che ci ha regalato tantissime emozioni e ci ha fatto l'inestimabile regalo di renderci AMICI!!!
Naturalmente un grazie anche ad Alessio (come sempre disponibilissimo a metterci del suo), ai LIZARDS (è stato un piacere conoscervi anche se abbiamo parlato poco), ai THE BLACKBERRIES (scusate...cercheremo la spilletta è una promessa), agli HOLLYWOOD (non solo Chris), al grande Gianluca che è venuto apposta da Roma (sei un pazzo totale)... un saluto a Frank (anche lui ha partecipato al memorabilia), a Patrick, Filo e Michele, a Don Chisciotte e a tutti coloro che c'erano... :) :) :)

ed ora le foto....

partiamo con un po' di memorabilia:

Image
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby CranberriesItalia » 15/09/2008 (22:46)

ancora memorabilia.... :D :D :D

Image
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby CranberriesItalia » 15/09/2008 (22:47)

i LIZARDS a rompere il ghiaccio (col freddo che c'era...) e salire per primi sul palco...

Image
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby CranberriesItalia » 15/09/2008 (22:48)

ancora i LIZARDS...

Image
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby CranberriesItalia » 15/09/2008 (22:50)

THE BLACKBERRIES... che per vari motivi hanno suonato con alcuni ragazzi dei Lizards... :wink:

Image
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby CranberriesItalia » 15/09/2008 (22:50)

THE BLACKBERRIES & LIZARDS...

Image
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby CranberriesItalia » 15/09/2008 (22:51)

HOLLYWOOD... 8)

Image
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby CranberriesItalia » 15/09/2008 (22:52)

VI MANCA QUALCOSA??? :shock: :shock: :shock:

Image
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby CranberriesItalia » 15/09/2008 (22:53)

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!!! :D :D :D

Image
Paolo e Loredana
cranberriesitalia
CranberriesItalia

Postby BALLYBRICKEN » 16/09/2008 (02:26)

LIAR wrote:Si il tempo era pessimo..piu' che altro per il freddo..sembrava di essere in Dicembre..l'affluenza cm previsto era poca ma a me il concerto e' piaciuto..e poi scartabellando tra tutte le rarita' in mostra ho scoperto un sacco d cose che ancora nn sapevo sui Cran..

...sì, alla fine eravamo una quarantina a dir tanto...magari in futuro sarebbe opportuna un po' di pubblicità in più e comunque fare il tutto in un locale (così si avrebbero anche le persone che vanno solo per il locale e non per i gruppi/raduno ma poi comunque stanno lì lo stesso ad ascoltare e guardare...) A me sono piaciuti particolarmente i Lizards, belle cover... 8) ...e complimenti anche per tutte le rarità e i due mega album con foto e articoli vari di Dolores e Cranberries...così l'amico che era con me si è fatto una cultura... :P

P.S. Ah Liar per il servizio di scorta fino al casello sono 10 € ehehe ghgh
PER UNA FEDE CHE MAI MORIRA'...SEMPRE E SOLO A.C. REGGIANA 1919

Image

Avatar: intervista molto molto privata con annessa fiera digestione in seguito a lauto pasto...
BALLYBRICKEN

PreviousNext

Return to Meetings & Tributes