prova cover No need To Argue

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Re: prova cover No need To Argue

Postby irishsoul » 07/02/2012 (18:09)

Ahahahaha ti giuro che ho aperto il video e ho pensato "Noel?!" :mrgreen:
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby terainmyhand » 07/02/2012 (18:15)

irishsoul wrote:Ahahahaha ti giuro che ho aperto il video e ho pensato "Noel?!" :mrgreen:

La stessa cosa che ho pensato io guardandomi alla webcam! :-)
terainmyhand

Postby dyinginthesun » 09/06/2013 (22:43)

Molte delle canzoni postate qui non si possono più ascoltare perché megaupload è morto.. Buh, ero curiosa di sentirle :( Pure io mi sto per buttare nell'universo cover band, ma come Eurydice odio chi fa il verso agli artisti per cui cercherò, per quanto mi sarà possibile, di non cercare di emularla nel canto.

Take destiny by the hand and lead it far away
Take it to another land we will all decay.

Carry on, carry on
The sun will always shine.
dyinginthesun

Postby BALLYBRICKEN » 27/06/2013 (01:29)

dyinginthesun wrote:Molte delle canzoni postate qui non si possono più ascoltare perché megaupload è morto.. Buh, ero curiosa di sentirle :( Pure io mi sto per buttare nell'universo cover band, ma come Eurydice odio chi fa il verso agli artisti per cui cercherò, per quanto mi sarà possibile, di non cercare di emularla nel canto.

Quello è il meno, più che altro ormai è morto questo forum... :roll: E' anche vero che per ora (e probabilmente fino al 2014) sui Cranberries & C. c'è ben poco da dire...
PER UNA FEDE CHE MAI MORIRA'...SEMPRE E SOLO A.C. REGGIANA 1919

Image

Avatar: intervista molto molto privata con annessa fiera digestione in seguito a lauto pasto...
BALLYBRICKEN

Postby Magister » 29/06/2013 (09:14)

Bally ha ragione asd Scusa dying dovevo postare tempo fa quando ha messo la tua risposta :|
Prova a contattare l'utente in privato :ok:
Magister

Postby *Eurydice* » 09/07/2013 (19:21)

Non c'è nessun altro tipo di filesharing?

E poi: Irish ma dove sei finita????????????? abbiamo bisogno di te!!!! non ci abbandonare, almeno passa per fare un salutino, non ci si comporta così :nono: Cattivona!
"Life is no garden of roses...more like a thistle in time"
*Eurydice*

Postby Magister » 10/07/2013 (20:15)

terainmyhand potrebbe usare dei servizi in cloud giusto per uploadare, oppure farsi un account dropbox giusto per tenerle da parte (hai 2 GB di spazio espandibile acquistandone altro o facendo altre operazioni), lo consiglio solo per caricare foto, musica e video piccoli. Se carichi file di grosse dimensioni si "arrabbiano" e bloccano l'account per 3 giorni asd
Oppure potrebbe crearsi un account mediafire (mi pare che esista ancora il free) così non si perdono.
Magister

Postby BALLYBRICKEN » 31/08/2013 (02:09)

Ragazzuoli...(se per caso qualcuno passa di qui asd ), visto che ormai questo forum è morto, cosa ne dite magari di trovarci su twitter e scambiarci ogni tanto qualche cinguettio riguardo i Cran e non solo? :twisted: Se non siete iscritti fatelo, è semplicissimo...io ci sono da poco, ma lo trovo ottimo (molto meglio di facebook)

Ah, dimenticavo io sono l'asinofurbo@EsenSemo :P
PER UNA FEDE CHE MAI MORIRA'...SEMPRE E SOLO A.C. REGGIANA 1919

Image

Avatar: intervista molto molto privata con annessa fiera digestione in seguito a lauto pasto...
BALLYBRICKEN

Previous

Return to Meetings & Tributes