Pomeriggio milanese:"Risotto all Zafferano e Meneghino"

Eventi legati al forum ed esibizioni dei vostri gruppi, cover e non.

Pomeriggio milanese:"Risotto all Zafferano e Meneghino"

Postby vergilius » 05/02/2010 (16:45)

Lasciando da parte il titolo (XD), si da il caso che Giorno 13 c.m. si stia involontariamente mettendo su un miniraduno in quel di Milano. Valeria sarà a Milano per l'Open Day della facoltà di Scienze MMFFNN dell'Unimi, io farò gli onori di casa (essendo ancora dentro quella stramaledetta università XD), Angel dovrebbe incontrare Valeria per i biglietti del concerto...indi per cui: chi viene a passare un sabato pomeriggio nell'amabile Milano?? Le modalità potrebbero benissimo essere quelle sperimentate nella precedente esperienza torinese..oppure cambiarle...insomma che ne dite???
Image
vergilius

Re: Pomeriggio milanese:"Risotto all Zafferano e Meneghino"

Postby niamh » 05/02/2010 (18:18)

Io sono libera. Quasi quasi lascio la bellissima e assolatissima provincia di Vercelli e vi raggiungo a Milano :mrgreen:
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby electric_blue » 05/02/2010 (18:50)

Accidenti no, io il 13 non posso :( La sera c'è un mio amico che suona con la sua band a Torino, e penso di vedermi con degli amici già da cena, per cui non ha senso venire a Milano per stare solo un paio di ore :(
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby vergilius » 11/02/2010 (23:03)

Rieccolo...scusate ma solo adesso il programma sembra prendere un ordine preciso...Ricapitoliamo la situation per Sabato:
-Io e Valeria dovremmo finire l'incontro in università per le 13;
-Valeria ha parlato con Ale che ha detto che sarà dei nostri per pranzo;
-Valeria ha parlato con Angel, che sarà dei nostri alle 16 circa.
Quindi allo stato attuale i partecipanti sono:
Francesco
Valeria
Alessio
Angel

Chi si aggiunge? :) Sara sei ancora dell'idea di partecipare? :) scrivete qui quando eventualmente arrivereste a Milano, così abbiam modo di beccarci per bene e ottimizzare i tempi :)
Partecipate numerosi (cit.) XD
Image
vergilius

Postby niamh » 12/02/2010 (10:19)

Questa volta passo :cry:
Non ho delle coincidenze decenti con i treni e venire per stare con voi solo un'ora mi dispiacerebbe.
Maledetta Vercelli!
"Voilà, ma petite Amélie, vous n'avez pas des os en verre. Vous pouvez vous cogner à la vie"
niamh

Postby vergilius » 12/02/2010 (11:12)

niamh wrote:Questa volta passo :cry:
Non ho delle coincidenze decenti con i treni e venire per stare con voi solo un'ora mi dispiacerebbe.
Maledetta Vercelli!

Oh peccato!!! :(
Dai su su sarà per la prossima volta :) magari nel frattempo Vercelli si farà notare e verrà presa in considerazione dalle FS XD XD
Image
vergilius

Postby AngelCalledDolly » 12/02/2010 (15:32)

No, un momento, Ale non ha parlato di pranzo, ha detto che al pomeriggio ci sarà (è probabile) ma per il pranzo dovremo sentirlo oggi.
Tutto sta a sapere se Fede(Angel) e Ale vogliono prender parte con noi al pranzo.
Sara mi dispiace tanto, sicura di non riuscire a trovare una piccola soluzione? :(
Image
AngelCalledDolly

Postby Angel » 12/02/2010 (16:29)

Riesco a sapere solo ora di questo improvviso mini raduno!! Purtroppo io potrò stare veramente poco, anche perchè non sapevo minimamente ci sarebbero state tutte queste persone, anzi fino a 10 minuti fa ero convinto solo che Vale venisse a Milano per l'Open Day, quindi per i cavoli suoi ecco...infatti ho un impegno sempre nel tardo pomeriggio!! Sorry!!
Angel

Postby LIAR » 12/02/2010 (18:48)

Anchio sarei venuto molto volentieri ..un bel giro a Milano l'avrei proprio fatto ma purtroppo ho un impegno..ve beh dai cmq c vediamo tutti per il concerto :D
I'm not looking for sweet talk
I'm looking for time
Time for towering sleep walk
Brother, 'cause it hurts sometimes
You know it's gonna bleed sometimes
Hold on
LIAR

Postby Aiencran » 20/02/2010 (17:42)

Ma non ci postate nulla?? Foto? Resoconti??
Aiencran

Postby electric_blue » 20/02/2010 (20:40)

Nessuna Apparizione miracolosa a Milano?? asd
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby vergilius » 25/02/2010 (16:05)

Scusate per il ritardo...in realtà non ricordo più niente o quasi di quel giorno XD
Le foto sono state cancellate dopo approvazione unanime XD
Grazie anche al famoso e abituale sole Milanese ( XD ), abbiam girato un pò per Milano, eravamo Valeria, Ale e il sottoscritto, purtroppo Federico è stato con noi solo pochi minuti causa impegni presi in precedenza (non ricordo quali onestamente :D).
Nel tardo pomeriggio abbiam raggiunto casa di Ale e suonato e cantato (loro) e demolito (io) quasi tutto il repertorio dei Cranberries.
Dopo fugace pizza per cena, siam stati in un locale in centro a Milano (l'Entropia, per chi lo conosce), in cui c'era musica dal vivo. Purtroppo ne abbiam potuto godere solo per un'oretta visto che han cominciato sul tardi e Valeria doveva tornare a casa!
Insomma, non son bravo a fare resoconti...però ci siam divertiti, o meglio io mi son divertito XD
Però se la prossima volta venite in tanti è ancora meglio :D diciamo che è servita come "esplorazione" per un eventuale raduno ben più numeroso ;) E organizzato per bene :)
PS niente apparizioni XD mancavano le persone giuste XD
Image
vergilius

Postby electric_blue » 25/02/2010 (21:32)

Miiiii Songs Against Reason con una nuova line-up!!! Ale ti prego hai registrato??? :D

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby vergilius » 26/02/2010 (00:16)

electric_blue wrote:Miiiii Songs Against Reason con una nuova line-up!!! Ale ti prego hai registrato??? :D

Spero proprio di no LOL
Image
vergilius

Return to Meetings & Tributes