Elisa!!!!!!!!!

Re: Elisa!!!!!!!!!

Postby Magister » 31/12/2010 (13:49)

La parte Dvd di Ivy è un reportage su come è nato l'album commentato da lei, non l'ho visto ancora tutto, però sembra carino.
C'è lei che canta davanti ad un pubblico ristrettissimo in mezzo alla natura, precisamente: Arte Sella sulle Dolomiti in Trentino! :mrgreen:
Magister

Postby laty92 » 16/01/2011 (23:59)

Fantastica Elisa......vabè cmq si vede che un pò imita Dolores

Ma di Ivy qualcuno ha visto anche il DVD? Com'è? Cosa riguarda?
A me questo disco sa molto di prodotto commerciale natalizio...boh, già c'èra Lotus del 2003 che cmq era un bel disco....adesso pure questo?

Beh si ha voluto imitare Dolores con la fascia XD
Io ho il dvd di Ivy ed è molto bello... c'è lei sulle Dolomiti che presenta e spiega ogni canzone in questo dvd e la canta! e per quanto riguarda il natalizio voglio chiarire che Elisa in un'intervista aveva dichiarato che il disco che sarebbe uscito era un disco natalizio, soltanto che poi con la stesura dei testi e la composizione della base è venuto fuori un cd acustico, quindi il natalizio era in programma;)
Don't turn away from me
'cause I've spent half my life out there
laty92

Postby Magister » 12/12/2012 (20:13)

A quanto pare Elisa vuol seguire le orme di Dolores, posticipa l'usicta del suo album con relativo tour alla fine del 2013, perchè? Indovinate un pò... è in dolce attesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Dolores insegna uahuauaauah
Magister

Postby imagination » 16/12/2012 (19:53)

Non vedo l'ora di vederla per la 3volta dal vivo!!! Unica!
A poche miglia dalla piccola cittadina di Moycross, una famiglia di panettieri aveva due bambini analogamente attratti dalla musica, i fratelli Hogan...
Image
imagination

Postby Magister » 19/10/2013 (22:18)

Stò ascoltanto le canzoni dell'album L'anima Vola, per ora non mi entusiasma, lo trovo monotono. non mi piace proprio quando canta in italiano :evil:
Magister

Previous

Return to Musica italiana