Cosa ne pensate di Mono Band?

L'eclettico progetto musicale di Noel Hogan.

Postby shannon_208001 » 14/05/2007 (08:48)

FREE TO DECIDE wrote:io ce l ho autogarafata cn scritto "to Ale" Muahah

Io nn ce l'ho nè autografato nè autografato con dedica :lol:
shannon_208001

Postby madmatt » 12/02/2008 (20:08)

Mi sono appena accorto che hanno rifatto il sito, tutto in Flash e molto carino: http://www.monoband.co.uk/
Ci sono tutti i pezzi del disco in streaming integrale, note di produzione e brevi biografie dei vari ospiti. Insomma è un sito ufficiale degno di questo nome (peccato solo che il progetto Mono Band sembri terminato).
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Re: Cosa ne pensate di Mono Band?

Postby terainmyhand » 12/10/2011 (23:27)

Stanno per registrare il secondo. Sbaglio o non sono molto concentrati sul progetto Cranberries? Io ho aspettative stranamente discrete per l'album dei Cran ma vedendo adesso che si stanno facendo di nuovo ognuno i cazzi suoi...non so...lo hanno fatto tanto per fare? :-(
terainmyhand

Postby irishsoul » 13/10/2011 (22:13)

Fino a Febbraio possono pure fare un tour solista mondiale, ognuno per conto proprio.
Per quanto mi riguarda, Cranberries e serietà hanno divorziato definitivamente a Luglio e il "tantoperfare" è all'ordine del giorno.
In ogni caso comunque MonoBand non è che porti via tutto 'sto tempo a Noel, le canzoni le avrà già pronte, promozione non ne farà... ergo...
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby BALLYBRICKEN » 16/10/2011 (22:28)

irishsoul wrote:Per quanto mi riguarda, Cranberries e serietà hanno divorziato definitivamente a Luglio e il "tantoperfare" è all'ordine del giorno.

Io direi a Luglio dell'anno scorso... :P

Bella frase comunque, quasi quasi la metto in firma... :mrgreen:
PER UNA FEDE CHE MAI MORIRA'...SEMPRE E SOLO A.C. REGGIANA 1919

Image

Avatar: intervista molto molto privata con annessa fiera digestione in seguito a lauto pasto...
BALLYBRICKEN

Previous

Return to Mono Band/Arkitekt