Arkitekt

L'eclettico progetto musicale di Noel Hogan.

Postby rainy nights » 06/07/2009 (18:12)

irishsoul wrote:E' online il nuovo sito di Noel

http://www.gohanrecords.com/

Down... :cry:
Now it’s too late I can see that we should not be together
Now it’s too late we’ve gone too far and we should not be together....
rainy nights

Postby irishsoul » 06/07/2009 (18:22)

stamattina funzionava °_°

ah ecco.
era lo slash finale che gli dava turbe psicologiche...

prova così: http://www.gohanrecords.com

edit: niente da fare. il forum per default aggiunge lo slash in fondo. fate copia incolla oppure cancellatelo manualmente dal link che vi apre nella nuova finestra...
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby Magister » 06/07/2009 (18:37)

Sinceramente Noel non lo capisco più, fa fa fa poi non si capisce bene cosa :shock:
Ha due tre progetti aperti a quanto ho capito mah...
Magister

Postby irishsoul » 06/07/2009 (18:39)

ma magari fossero tutti così!
c'è chi non riesce a tenerne in piedi nemmeno mezzo...
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby madmatt » 06/07/2009 (19:17)

Ma la biografia degli Arkitekt in latino? =|
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby fanberries » 08/07/2009 (09:59)

Il sito è fantastico a mio parere, bel concept!
Lui in continua sperimentazione e immerso nei suoi progetti. Seguirlo in tutto pare impossibile, ma quel po' che son riuscito ad ascoltare, mi piace parecchio.
Bravo Noel!!! :wink:
Take destiny by the hand and lead it far away...
Carry on---The Cranberries
fanberries

Postby *Eurydice* » 10/07/2009 (00:47)

La penso come te, fanberries....e poi Noel è immenso. Mi manca il suo suono di chitarra... :cry:
"Life is no garden of roses...more like a thistle in time"
*Eurydice*

Postby pursela! » 10/07/2009 (08:52)

*Eurydice* wrote:La penso come te, fanberries....e poi Noel è immenso. Mi manca il suo suono di chitarra... :cry:

anche a me manca..
pursela!

Re: Arkitekt

Postby madmatt » 18/08/2009 (01:16)

Stasera sto gironzolando in ambito Noel, uno che dal 2003 in poi non si è fermanto un secondo (tale e quale la sua collega). Sapevate che Beneath the Skin ora lo pubblica la sua Gohan Records?
http://www.gohanrecords.com/store/index ... ucts_id=25 (fate copia e incolla, i link diretti non vanno per qualche oscuro motivo)
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby Magister » 18/08/2009 (12:06)

Ma non eran della Universal i diritti di Beneth The Skin??? Un altro segnale verso i Cranberries oppure solo mossa arraffa soldi??? (Più la seconda per me :twisted: ).
Magister

Postby madmatt » 18/08/2009 (16:37)

Ho guardato sul dvd che ho e risulta pubblicato dalla Timeless Music, il bollino Universal non c'è :nono:
Non so piuttosto per i contenuti speciali come si è regolato, se li ha eliminati direttamente o che cosa.

Già che rispondo qui, domandone: qualcuno ha salvato gli inediti che Noel aveva messo sui vari MySpace negli ultimi due anni? Perché io ho tutto il materiale che aveva fatto uscire all'inizio, ma poi l'ho perso di vista e sul suo space personale ora ha solo tracce edite... in particolare mi piacerebbe ascoltare Traveling Lines, ne leggo bene in giro ma pare scomparsa XD

niamh wrote:

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Previous

Return to Mono Band/Arkitekt