Walters cantante dei Monoband

L'eclettico progetto musicale di Noel Hogan.

Postby FREE TO DECIDE » 12/06/2006 (00:10)

Alfred wrote:tranne Fergal e Mike che mi sembrano i più fedeli a questo punto..
:?:

a parte che sia ferg che mike suonano per Noel...per i Cran in fondo e' lei che ha avuto l ultima parola...

ANZI e dico ANZI Noel non ci ha lasciati barcollare nel buio...a noi che gli vogliamo bene...questo E' essere fedeli.
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby AngelCalledDolly » 12/06/2006 (12:30)

beh la speranza sta pian piano sparendo :( ma alla fine dolores non partecipera al festivalbar..
Image
AngelCalledDolly

Postby Dreamingmydreams » 12/06/2006 (14:24)

Alfred wrote:mi fa essere molto molto meno fiducioso per quello che riguarda il futuro dei Cranberries..e se Noel vuole che Richard sia il cantante effettivo e fisso dei Monoband e vuole distribuire l'album anche negli Usa eccetera eccetera dubito davvero tanto a questo punto che i Cranberries tornino insieme.. :cry: :cry:

Chissà quando uscirà il disco di Dolores, poi ci sarà la promozione.......poi forse ne vorrà fare un altro......quindi Noel non vuole stare senza fare niente aspettanto Dolores.......e allora farà altri brani che probabilmente andranno in un secondo album. Per quanto riguarda la promozione o tour all'estero di Mono Band non lo so, se poi il disco non vende credo che Noel si limiterà ad andare a qualche manifestazione o a concerti con più gruppi. Non credo proprio che ci saranno concerti solo di Mono Band a pagamento tipo quelli dei cran.....
In Irlanda non mi sembra che il disco vada cosi bene.

Io credo che Dolores tornerà con la band se il suo disco andrà maluccio.....poi boh .....voi che ne pensate?
Dreamingmydreams

Postby FREE TO DECIDE » 12/06/2006 (19:30)

di certo nn posso prevedere come andra il suo album..se e' bello spero che vada bene..
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby Alfred » 13/06/2006 (19:51)

FREE TO DECIDE wrote:a parte che sia ferg che mike suonano per Noel...per i Cran in fondo e' lei che ha avuto l ultima parola...

ANZI e dico ANZI Noel non ci ha lasciati barcollare nel buio...a noi che gli vogliamo bene...questo E' essere fedeli.
Si si infatti Noel è stato il più corretto,l'ho sempre pensato!!!..con noi fans è stato davvero affettuoso e non ha mai nascosto nulla.. :wink: ..però non mi fa impazzire l'idea che voglia impegnarsi stabilmente con i Monoband nonchè l'idea che Dolores faccia un disco solista..comunque dobbiamo stare alle loro intenzioni..quindi..speriamo bene!!! :devil:
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Previous

Return to Mono Band/Arkitekt