Walters cantante dei Monoband

L'eclettico progetto musicale di Noel Hogan.

Walters cantante dei Monoband

Postby FREE TO DECIDE » 09/06/2006 (12:13)

pare dall ultima parte di biografia dei Monoband pubblicata che Richard sara l'unico cantante della band in futuro...(per dirla in breve)

in ogni caso su ZG trovate la versione integrale della notizia.

da una parte sn contento, dall altra mi preoccupa perche questo futuro mi pare sempre piu a tempo indeterminato.
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby AngelCalledDolly » 09/06/2006 (14:48)

ma quindi vuol dire che si impegneranno in un album,e che questo richiedera ancora tempo,molto tempo??
boh..sono sempre meno fiduciosa..ma io non ho capito,i monoband si son messi a lavorare seriamente come gruppo e quindi puntan all incisione di un album,oppure continueranno a fare concerti "a muzzo"?? :)
Image
AngelCalledDolly

Postby Dreamingmydreams » 09/06/2006 (15:30)

Sinceramente mi dispiace davvero tanto.....Richard sarà anche un bravo cantante ma alla fine stanca (giudizio mio poi ognuno la pensa come vuole) e Mono Band è un bel gruppo perchè ci sono vari vocalist, sia maschili che femminili. A me sembra che Noel "lodi" un pò troppo Richard, dalle foto sembra quasi che è il leader.......
Dreamingmydreams

Postby FREE TO DECIDE » 09/06/2006 (16:31)

Richard e' molto bravo...io sn sicuro che Noel facci aun investimento...

sicuro sarebeb diventato famosio da solo..cosi dara una mano a Monoband.

Noel mio aveva detto che probabilmente gli EP si sarebbero chiamati Monoband 2 , 3 eccetera..

a questo punto credo che con una voce definitiva ripartiranno da capo..e nn mi stupiraei di una promozione..

sapete almeno e' qualcosa di nuovo a me piace il suono "tipicAMENTE nOEL"...

Image
FREE TO DECIDE

Postby madmatt » 09/06/2006 (16:43)

AngelCalledDolly wrote:ma quindi vuol dire che si impegneranno in un album,e che questo richiedera ancora tempo,molto tempo??
boh..sono sempre meno fiduciosa..ma io non ho capito,i monoband si son messi a lavorare seriamente come gruppo e quindi puntan all incisione di un album,oppure continueranno a fare concerti "a muzzo"?? :)

Ma l'hanno già fatto un album! È uscito più di un anno fa e l'hanno distribuito solo in Irlanda e su internet (potete comprarlo qui), ma è stato pubblicato a tutti gli effetti.

Sulla scelta di Richard come vocalist permanente sono dubbioso anch'io.. senz'altro ha una gran bella voce e talento da vendere, però temo in un appiattimento generale a livello di pezzi.. come dice Valerio uno dei punti di forza dell'album sono i numerosi vocalist sia maschili che femminili che si alternano.. e poi mi piacerebbe sentire qualcos'altro di Noel con Kate Havnevik, da quel che ho potuto ascoltare ci sa fare la ragazza.
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby FREE TO DECIDE » 09/06/2006 (17:17)

Crazy effect...

in effetti e' un mezzo capolavoro..

Image
FREE TO DECIDE

Postby AngelCalledDolly » 09/06/2006 (18:31)

cmq mad ero nel dubbio,a questo punto allora eccoti la domanda che era sottintesa:ma faran un album che verra distribuito a livello internazionale,anche attraverso,x intenderci,Mtv?
AngelCalledDolly

Postby madmatt » 09/06/2006 (19:10)

Mtv non distribuisce album :P
Per il resto si parlava di una distribuzione internazionale (per lo meno negli USA) mesi fa, ma non se ne è ancora fatto nulla che mi risulti. Avevo letto che dovrebbe uscire una versione dell'album con alcune nuove tracce aggiunte, quando non si sa ancora.

Se ancora non conoscete nulla dei Mono Band è ancora online la pagina di SXSW dalla quale è possibile scaricare gratuitamente Waves: http://2005.sxsw.com/music/showcases/band/20653.html
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby fanberries » 09/06/2006 (20:40)

richard a parere mio è molto bravo....ma l'effettiva originalità di Monoband era qst continuo cambio di voci e modo di interpretare le canzoni....mi piaceva questa cosa, anke se forse alla lunga avrebbe fatto perdere l'identità della band....
...la scelta di Richard cmq è giusta, si vede ke Noel stravede x lui! Speriamo ke adesso nn ci sia, cm ha detto qlc prima di me, un appiattimento stilistico...staremo a vedere!!! vai noel...facci sognà! :lol: :lol: :headbang:
Take destiny by the hand and lead it far away...
Carry on---The Cranberries
fanberries

Postby Alfred » 10/06/2006 (16:03)

Bah... a dire il vero in tutta franchezza la cosa non mi fa fare i salti di gioia...anzi!!! :( :x :? ..mi fa essere molto molto meno fiducioso per quello che riguarda il futuro dei Cranberries..e se Noel vuole che Richard sia il cantante effettivo e fisso dei Monoband e vuole distribuire l'album anche negli Usa eccetera eccetera dubito davvero tanto a questo punto che i Cranberries tornino insieme.. :cry: :cry: :( ..e sinceramente i Monoband possono essere pure bravi e un gruppo di qualità insieme ma io voglio Dolores con Noel e nessun'altro.. :cry:
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby madmatt » 10/06/2006 (16:36)

Beh se anche Dolores da parte sua sta producendo da anni un disco solista il discorso vale anche per lei..

niamh wrote:

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby FREE TO DECIDE » 10/06/2006 (17:42)

secondo me Dolores per 2 anni se l e' "gratatta"...

legittimo da parte sua ma nn ci prenda per il Kç°§o!

Image
FREE TO DECIDE

Postby Cordell » 10/06/2006 (21:47)

Alfred wrote:Bah... a dire il vero in tutta franchezza la cosa non mi fa fare i salti di gioia...anzi!!! :( :x :? ..mi fa essere molto molto meno fiducioso per quello che riguarda il futuro dei Cranberries..e se Noel vuole che Richard sia il cantante effettivo e fisso dei Monoband e vuole distribuire l'album anche negli Usa eccetera eccetera dubito davvero tanto a questo punto che i Cranberries tornino insieme.. :cry: :cry: :( ..e sinceramente i Monoband possono essere pure bravi e un gruppo di qualità insieme ma io voglio Dolores con Noel e nessun'altro.. :cry:

Quoto!!!!!!!!!!!quoto quoto quoto!!!!!!!!!
Image
"I'll tell you what he said! He asked me to forcibly insert the Life Line exercise card into my anus."
Cordell

Postby zombie_86_ » 11/06/2006 (13:53)

FREE TO DECIDE wrote:secondo me Dolores per 2 anni se l e' "gratatta"...

legittimo da parte sua ma nn ci prenda per il Kç°§o!

la penso nella stessa maniera...

cmq la scelta di Noel è positiva sotto certi aspetti, perchè cmq richard vale..è molto bravo e a parer mio ha talento..però l'aspetto negativo x eccellenza è quello che Al ha sottolineato...ovvero che si sfumi (o svampi ----> onore e merito a Free... :P :P ) definitivamente la possibilità che il gruppo torni insieme...
...but you always really knew, i just wanna be with you...

Image
zombie_86_

Postby Alfred » 11/06/2006 (14:32)

MadMatt wrote:Beh se anche Dolores da parte sua sta producendo da anni un disco solista il discorso vale anche per lei..
Certo!!!.."...nessuno è senza colpa.." come diceva il saggio Seneca,tranne Fergal e Mike che mi sembrano i più fedeli a questo punto.. :( :(
E comunque si anche io ti quoto Ale!!..sto cavolo di album ce lo sta facendo "sudare"Dol..è dal 2004 che ne parla ma quando cavolo vedrà la luce??...boh.. :?: :?:
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Next

Return to Mono Band/Arkitekt