Il negozio di Noel Hogan

L'eclettico progetto musicale di Noel Hogan.

Il negozio di Noel Hogan

Postby Dreamingmydreams » 04/07/2007 (09:35)

La settimana prossima andrò in Irlanda e vorrei andare al negozio che Noel apri un paio di anni fa circa (vi ricordate?) a Limerick. Vi ricordate come si chiama? Qualcuno conosce per caso la via in cui si trova il negozio? Come ci si arriva dal centro? Su ZG c'èrano anche alcune foto, ma non riesco a trovarle, chi ce l'ha può postarle per favore? Parto domenica, quindi per favore fatemi sapere nei prossimi giorni.

Grazie
Visitate la pagina facebook su "Il Corriere del Rock", la mia fanzine musicale. News, Interviste Esclusive, Recensioni........e tanto altro!!!
Dreamingmydreams

Postby irishsoul » 04/07/2007 (09:40)

ma non aveva chiuso?

il link di zombieguide che cercavi credo sia questo
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby RosiePosie » 04/07/2007 (10:51)

ha chiuso? penso che ci farò un saltino lo stesso.. :)
RosiePosie

Postby irishsoul » 04/07/2007 (11:04)

nono, non so se ha chiuso...
non mi ricordo.
può essere che mi sbaglio con il ristorante di Mike, la lavanderia di Fergal, la pedicure di Don o il sushi bar di Dolores sisi
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby madmatt » 04/07/2007 (11:12)

Il Portly's che era il ristorante è chiuso da un pezzo e nel 2003 non l'avevo trovato.
Per quanto riguarda il negozio di vestiti non so aiutarti, ma nel link di Mara dicono tutto quello che ti serve ;)
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Return to Mono Band/Arkitekt