electric_blue wrote:Io cmq nn mi sbilancerei a vedere troppo sotto un'ottica sbagliata Noel... voglio dire: nessuno sa come sia effettivamente andata... un po' c'era Dolores che voleva il disco solista e il tempo x crescersi i figli; un po' il contratto stracciato con la Universal e dunque una band di dieci anni ma nemmeno troppo grossa (nn mi sparate... so che hanno venduto molto, ma entrate nell'ottica di chi nn conosce ogni singolo loro pezzo a memoria come noi... i Cranberries sono quelli di Zombie x la maggioranza della gente che ascolta la radio!) che si ritrova senza etichetta e con le potenzialità dello scorso decennio svanite (chi, dico chi si prenderebbe la briga di produrre un altro WUASTC che ti vende pochissimo e poi sponsorizzare un tour mondiale??? chi??)... Insomma, questo è ciò che sappiamo... nn stavano passando un bel periodo, e poi sicuramente si saranno anche un po' rotti del tipo di vita che stavano facendo... anche x loro le soddisfazioni nn erano più quelle di una volta...
Proclamano la pausa. A tempo indeterminato, ma chissà... qualcosa li sta facendo continuare su questa via e nessuno sembra intenzionato a smentirsi.
Noel realizza il suo progetto che teneva nel cassetto del comodino. Nn esce dal mondo underground in cui Monoband sguazza, ma è felice. Sperimenta quanto gli pare, compone, suona, fa qualche data nei locali piccoli... vi giuro che dopo essere stato "worldwide famous" una svolta così è estremamente piacevole! E ci crede.
Io sono contenta x lui. Xké nessuno sa con certezza se x caso lui nn fosse "vittima" quanto noi in questa situazione. E se la decisione di sospendere "the Cranberries thing" nn fosse dipesa da lui? E se lui ci avesse ancora sperato? Nn lo sappiamo. Nn ha mai dichiarato di aver sciolto lui i Cran x dedicarsi al suo side project. Quindi nn lo colpevolizzerei più di tanto. Nn sappiamo come sia andata. Magari lui soffre più di noi... e la cosa che me lo fa pensare è quanto certe canzoni del suo disco d'esordio coi MB potessero veramente, arrangiate in un altro modo, ma siamo lì, essere state scritte a suo tempo x i Cran! Insomma, lui nn ha mai smesso di lavorare!
Nn colpevolizzatelo, è l'unico che dà segni di vita e dimostra di amare davvero il lavoro che l'ha reso tanto celebre. E da come si è comportato con Ale l'anno scorso e dalle esclusive che dà ad Alex, e dal fatto che tenga sito e myspace aggiornati, la dice lunga su quanto tenga ancora ai fans, a differenza di qualcun altro....
Pensateci...
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.
niamh wrote:irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores?
Volontariato.
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.
niamh wrote:irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores?
Volontariato.
Volontariato.
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest