Cosa ne pensate di Mono Band?

L'eclettico progetto musicale di Noel Hogan.

Postby electric_blue » 12/08/2006 (18:10)

Cordell wrote:Ok dai basta con stò OT ma io penso che tu dica pure le cose con calma, ma intanto sotto sotto almeno mi hai dato del bambino. Comunque cretino l'ho detto a me stesso. FINE Poi di almeno Forse non ho colto l'ironia...per me si capisce che era ironico, booo dai basta tanto è sempre così mi sa... Fine

Se continui a pensare che io ce l'abbia con te allora potrei davvero iniziare a darti del bambino. Cosa che adesso nn faccio, né sotto sotto né sopra sopra.
Che sia sempre così nn lo escludo... se continui a prendere come un attacco personale ogni parere che esprimo quando ti quoto. Lo faccio anche con Liar, ma nn è così permaloso! Ragazzi, nn ci conosciamo nemmeno di persona, pensate davvero che qui ci siano questioni personali aperte? Nn mi interessa darti del bambino, sto solo discutendo, e mi trovo in disaccordo con quanto dici.

Adesso sotterra l'asciaaaaaaa!!!! :lol:
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby Cordell » 12/08/2006 (18:14)

vabbè scusa è solo che se io dico non ammetterò mai che i cantanti di mono band sono bravi e tu subito mi spieghi che è un discorso da bambino delle elementari, come faccio a pensare il contrario. Poi scusa e ma perchè tu in me non cogli l'ironia e io la devo sempre cogliere nelle tue parole. Colpa mia che non ho capito che intendevi scherzare forse, fattostà che mi è parsa un'offesa. Ma non per questo io penso che ce l'hai con me in generale,quello non lo penso ancora. Mi scuso se ho letto male certe risposte...
Image
"I'll tell you what he said! He asked me to forcibly insert the Life Line exercise card into my anus."
Cordell

Postby electric_blue » 12/08/2006 (18:31)

Cordell wrote:vabbè scusa è solo che se io dico non ammetterò mai che i cantanti di mono band sono bravi e tu subito mi spieghi che è un discorso da bambino delle elementari, come faccio a pensare il contrario. Poi scusa e ma perchè tu in me non cogli l'ironia e io la devo sempre cogliere nelle tue parole. Colpa mia che non ho capito che intendevi scherzare forse, fattostà che mi è parsa un'offesa. Ma non per questo io penso che ce l'hai con me in generale,quello non lo penso ancora. Mi scuso se ho letto male certe risposte...

Ah! Ho capito! Il problema era il mio "sono discorsi da bambini", che tra l'altro era riferito al pensare che chi nn è Dolores è cacca; e tu pensavi fosse riferito a te... La risposta è NO. Nn era riferito a te. Era forse evitabile (infatti è tra parentesi), ma nn era un modo carino x scaricare l'accusa su di te, nn lo era nell'intenzione e nn lo è nei fatti.

Adesso questione chiusa.
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby madmatt » 12/08/2006 (19:45)

Cordell wrote:se mi dici pop rock si che mi garba. elettronica mi spaventa un pò, non mi piace, ma tu dici solo venature... Mah, tenterò di ascoltarlo, anche se non ammettero mai che i cantanti sono bravi...

Tornando in topic, un discorso che vale in generale è non giudicare nessun gruppo o genere musicale a priori senza aver quantomeno ascoltato qualcosa. Non è che se c'è musica elettronica mischiata ad altro sia brutto a prescindere, ci sono caso e caso. Pur non essendo un grandissimo fan del genere adoro i Royksopp per esempio.. e il disco di Mono Band non mi piace perché è uscito dalla mente di Noel, mi piace perché lo giudico un bel lavoro.
Quanto alla seconda frase sono contento che fosse detta in modo ironico, anche se non era così immediato interpretarla correttamente. Ricordate che comunichiamo tramite forum e non faccia a faccia, quindi non sempre è facile interpretare il tono con cui una cosa è stata detta.
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby FREE TO DECIDE » 17/10/2006 (10:03)

citazione dall ultima intervista sul sito di Monoband..

Noel: "I almost forgot about The Cranberries thing. "

e cmq sia lui che Richard mi maltrattano i Cranberries..questa la dice lunga sul futuro..
"DOO BEE DA" (D.O'Riordan)

Image
FREE TO DECIDE

Postby Cordell » 17/10/2006 (15:14)

Che in italiano significa...
Image
"I'll tell you what he said! He asked me to forcibly insert the Life Line exercise card into my anus."
Cordell

Postby Miano » 17/10/2006 (15:38)

Ho quasi dimenticato la cosa dei cranberries,nel senso la roba fatta con i cranberries...
Miano

Postby electric_blue » 17/10/2006 (20:12)

Miano wrote:Ho quasi dimenticato la cosa dei cranberries,nel senso la roba fatta con i cranberries...

"L'avventura Cranberries" o la "parentesi Cranberries" forse rende meglio :P

Cmq alzi la mano chi ci crede ancora... :evil:

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby FREE TO DECIDE » 17/10/2006 (20:30)

ascoltateli...come se la ridono quando si parla di Cranberries...

come dire..ancora c'e qualcuno che ci crede..

triste verita': se ci va bene faranno qualche live prima o poi tanto per..

Image
FREE TO DECIDE

Postby AngelCalledDolly » 18/10/2006 (17:38)

Ma come si fa a restare indifferenti a tanti ricordi? :( mi dispiace da morire,il desiderio di vederli insieme mi sta salutando..grrr
Image
AngelCalledDolly

Postby Cordell » 18/10/2006 (19:44)

Ecco io non capivo proprio quel Thing, il resto si ma non riuscivo a tradurre thing...la cosa dei cranberries non aveva senso...
Che brutta frase comunque...devono ricordarsela eccome the cranberries thing che gli ha fruttato milioni di euro...
Che roba...Secondo me oramai meglio separati per sempre che vederli un giorno a 80 anni su un palco a fare un Remembering Cranberries Tour We are Still Alive...mmm meglio divisi per sempre, e il ricordo di tanta gloria...
Image
Cordell

Postby vergilius » 18/10/2006 (20:01)

lo dicevo io... a pensar male si fa peccato, ma spesso si azzecca....eh vabbè!
Image
vergilius

Postby FREE TO DECIDE » 18/10/2006 (20:41)

non e' detto niente..pero e' sicuro che ora nn e' di certo nulla in programma.

Image
FREE TO DECIDE

Postby Alfred » 19/10/2006 (19:39)

Sono perfettamente d'accordo con Eva:alzi la mano chi crede ancora che i Cranberries torneranno insieme.. :evil: :evil: era da un bel pò che non ci speravo più ma adesso lo stesso Noel,quel Noel che nell'estate 2004 annunciò un ritorno quasi imminente dei Cran,s'è rimangiato la parola..anche lui..quindi ognuno per la sua strada..sono leggermente deluso e a dirla tutta non credo che comprerò questo nuovo album dei Monoband..è brutto a dirlo ma è ciò che penso,ragazzi.. :( :? :?
I thought I was much stronger than I am...
Alfred

Postby electric_blue » 20/10/2006 (13:25)

Io cmq nn mi sbilancerei a vedere troppo sotto un'ottica sbagliata Noel... voglio dire: nessuno sa come sia effettivamente andata... un po' c'era Dolores che voleva il disco solista e il tempo x crescersi i figli; un po' il contratto stracciato con la Universal e dunque una band di dieci anni ma nemmeno troppo grossa (nn mi sparate... so che hanno venduto molto, ma entrate nell'ottica di chi nn conosce ogni singolo loro pezzo a memoria come noi... i Cranberries sono quelli di Zombie x la maggioranza della gente che ascolta la radio!) che si ritrova senza etichetta e con le potenzialità dello scorso decennio svanite (chi, dico chi si prenderebbe la briga di produrre un altro WUASTC che ti vende pochissimo e poi sponsorizzare un tour mondiale??? chi??)... Insomma, questo è ciò che sappiamo... nn stavano passando un bel periodo, e poi sicuramente si saranno anche un po' rotti del tipo di vita che stavano facendo... anche x loro le soddisfazioni nn erano più quelle di una volta...

Proclamano la pausa. A tempo indeterminato, ma chissà... qualcosa li sta facendo continuare su questa via e nessuno sembra intenzionato a smentirsi.

Noel realizza il suo progetto che teneva nel cassetto del comodino. Nn esce dal mondo underground in cui Monoband sguazza, ma è felice. Sperimenta quanto gli pare, compone, suona, fa qualche data nei locali piccoli... vi giuro che dopo essere stato "worldwide famous" una svolta così è estremamente piacevole! E ci crede.

Io sono contenta x lui. Xké nessuno sa con certezza se x caso lui nn fosse "vittima" quanto noi in questa situazione. E se la decisione di sospendere "the Cranberries thing" nn fosse dipesa da lui? E se lui ci avesse ancora sperato? Nn lo sappiamo. Nn ha mai dichiarato di aver sciolto lui i Cran x dedicarsi al suo side project. Quindi nn lo colpevolizzerei più di tanto. Nn sappiamo come sia andata. Magari lui soffre più di noi... e la cosa che me lo fa pensare è quanto certe canzoni del suo disco d'esordio coi MB potessero veramente, arrangiate in un altro modo, ma siamo lì, essere state scritte a suo tempo x i Cran! Insomma, lui nn ha mai smesso di lavorare!

Nn colpevolizzatelo, è l'unico che dà segni di vita e dimostra di amare davvero il lavoro che l'ha reso tanto celebre. E da come si è comportato con Ale l'anno scorso e dalle esclusive che dà ad Alex, e dal fatto che tenga sito e myspace aggiornati, la dice lunga su quanto tenga ancora ai fans, a differenza di qualcun altro....

Pensateci...

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

PreviousNext

Return to Mono Band/Arkitekt