I vostri album preferiti

Perché non di soli mirtilli si vive.

Re: I vostri album preferiti

Postby marco » 19/08/2009 (17:09)

Feder90 wrote:This is the life e Little earthquakes sono anche tra i miei 10 albums preferiti!!!! :mrgreen:

... anche se non i top top.. nel senso che nn mi piacciono proprio tutte le canzoni contenute.. però sono i meglio delle rispettive cantanti :ok:
The key is to realize that there’s always hope. -D. O'Riordan-

People hurt people, It's nothing new - Jael -

Life it's a wonderful ride
it's a difficult ride, an unpredictable ride.
-O'Riordan-

Stay Tuned -TEAM-
marco

Postby Feder90 » 19/08/2009 (17:58)

A me invece piacciono tutte, le adoro alla pazzia :mrgreen:
Spero che la McDonanld non si perda via, perchè a me è piaciuto davvero il suo cd!!!
Does anybody love the way they are?
Feder90

Postby marco » 19/08/2009 (20:52)

Feder90 wrote: Spero che la McDonanld non si perda via, perchè a me è piaciuto davvero il suo cd!!!

che la McDonald sia brava sono d'accordo.. diciamo che è un buon inizio.. promette bene, ma può far di meglio.. io ero impazzito per this is the life, la canzone.. è semplice, magari anche ripetitiva, ma bella.. fresca..
The key is to realize that there’s always hope. -D. O'Riordan-

People hurt people, It's nothing new - Jael -

Life it's a wonderful ride
it's a difficult ride, an unpredictable ride.
-O'Riordan-

Stay Tuned -TEAM-
marco

Postby Eyelash » 20/08/2009 (01:20)

This Is The Life è perfetta. Oltre a quella conosco Poison Prince e Mr Rock & Roll. Le ultime due non mi dispiacciono, ma sì, si può decisamente fare meglio.
Image

"Life is a garden of Roses"
Eyelash

Postby madmatt » 20/08/2009 (02:09)

This Is The Life è stata la colonna sonora del mio Erasmus, la metto su e mi viene il magone.
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Postby RosiePosie » 05/09/2009 (22:29)

madmatt wrote:This Is The Life è stata la colonna sonora del mio Erasmus, la metto su e mi viene il magone.

I casi, è stata la colonna sonora di mesi veramente importanti questo inverno, viene il magone anche a me!

Aggiungo alla mia lista Shallow Life dei Lacuna Coil.
Premetto: prima di sentire il loro ultimo lavoro non li reggevo, avevo sentito Karmacode e non mi era piaciuto affatto. E c'ero anche rimasta di molto male, dal momento che in un tempo ormai lontano ( :lol: ) Heaven's a Lie mi aveva aperto un mondo tutto nuovo.
Quando uscì il primo singolo da Shallow, Spellbound, capii che la situazione era cambiata.
E, dopo aver sentito tutto il cd, mi sono ricreduta completamente.

Consigliatissimo, lei è spettacolare e le canzoni sono emozione pura.
RosiePosie

Postby CordellO » 09/11/2009 (12:47)

Io vi aggiorno un pò sulle mie preferenze indicandovi gli album che sto ascoltando di più e alcuni altamente consigliati:

ALtamente consigliati (anche se di questi molti sicuramente li conoscete già):

Radiohead - In Rainbows (in realtà qualsiasi cosa abbiano fatto soprattutto da Ok COmputer)
Sigur Ros - Agaetis Byriun (A proposito vi linko un video proveniente da un loro dvd, con la title track registrata dal vivo, è meravigliosa, merita un ascolto http://www.youtube.com/watch?v=_Zj55gaAgM4)
The Knife - SIlent SHout (per uscire di testa)
Mum - Sing ALong To songs you don't know (appena uscito, il primo singolo, SIng Along, è disponibile su youtube. Sono islandesi e fanno principalmente sperimentazioni a partire dalla musica elettronica e dal post rock)
Mum - FInally We Are No One (ragazzi ascoltatevi the land between the solar sistem di questo album, è qualcosa di veramente stupendo! )
Panda Bear - Person Pitch -(Geniale.)
Gabriella Ferri - E Se fumarono Zazzà (*_*)
Midlake - The Trials of Van Occupanther (non vedo l'ora che esca il loro nuovo lavoro!)
Kent - Du & Jag Döden (DOvrebbe voler dire "io e te la morte", un album in svedese di un gruppo, appunto, svedese, così bello che mi sento di consigliarvi di ascoltarlo almeno una volta, almeno le ultime due tracce, per credere!almeno questa http://www.youtube.com/watch?v=Fq2FwQ0R9cw)
Belle & Sebastian - Tigermilk
Damien Rice - O
Kings Of Convenience - Riot on an empty street
Pink FLoyd - qualcosa ! io ora mi sto ascoltando molto The piper at the gates of dawn
Fever Ray - Fever Ray
Thom Yorke - The Eraser
Blur - Think Tank
Phoenix - Wolfgang Amadeus Phoenix
Vive la fete - Nuit Blanche
Yann Tiersen - Amelie Soundtrack

Altri ascolti di questo periodo:
The ALbum Leaf - In A Safe Place
Tristeza - A COlores
Efterklang - Parades
Clogs - Lantern
MGMT - Time To Pretend
Fredo Viola - The Turn
Love - Forever Change
Noir Desire - Des Visages Des Figures
Matmos - Supreme Balloon
Lou Reed - ROck&Roll ANimal
Architecture in Helsinky - In Case we die
Goran Bregovic
Royksopp - The Understanding
Neutral Milk Hotel - in the aeroplane over the sea
girls who are boys, who like boys to be girls, who do boys like they're girls who do girls like they're boys. Always should be someone you really love.
CordellO

Postby electric_blue » 09/11/2009 (16:25)

Io non ce la faccio ad ascoltare tanta roba contemporaneamente. Ma è come leggere due libri allo stesso tempo: non ce la faccio, mi distraggo!
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birra XDXDXD

1/04/2011

Image
electric_blue
Moderator

Postby CordellO » 09/11/2009 (17:10)

in realtà in questo periodo indica gli ultimi mesi, in realtà di soloito più di due album in un giorno non li ascolto, allo stesso tempo ora per esempio sto ascoltando molto Clogs, The ALbum Leaf e Efterklang. Un album ciascuno però, e senza costringermi a farlo, semplicemente facendo pulizie o spostandomi a piedi per fare commissioni metto e ascolto. Sono però io stesso a sfavore dell'ascoltare troppa roba contemporaneamente, difatti di solito mi faccio il periodo, ho passato due settimane ascoltando quasi solo sigur ros e gabriella ferri, per dire. Solo che finalmente mi hanno messo internet, ho un computer funzionante e ne ho voluto approfittare. Credo comunque che ora mi stabilizzerò su queste cose che possiedo senza continuare a ricercare fino ad arrivare a non ascoltare un artista per più di una volta, non vorrei farlo..

Però ho messo molti album perchè mi sento terribilmente curioso di ascoltare album veramente belli e quindi se posso allo stesso tempo mi sento di consigliare a chi vuole farsi incantare qualcosa che a me ha saputo stregare. E' chiaro poi che la musca è soggettiva perciò io non posso dire che uno di questi album piacerà sicuramente a chiunque lo provi, sicuramente questo discorso non vale per nessun album. Ma se volete ascoltare qualcosa di nuovo io ho sicuramente piacere di consigliare qualche album e allo stesso tempo sebbene stia ascoltando un fottio di cose sono sempre disponibile a farmi consigliare qualcosa di veramente interessante. :D

edit:sono così disabituato a scrivere con la tastiera che mi faccio paura da solo a rileggermi, oltretutto ho un problema che si chiama tastiera straniera ... e un altro, forse, che si chiama logorrea dopo lungo silenzio! xD
girls who are boys, who like boys to be girls, who do boys like they're girls who do girls like they're boys. Always should be someone you really love.
CordellO

Postby Dakun » 11/04/2010 (01:19)

Anch'io come Cordell metto tutti gli album dei Cran!!!
Poi metto

Dolores O'Riordan: AYL?, No Baggage

Alanis Morissette: Jagged Little Pill (semplicemente stupefacente, non per niente ha fatto 30 milioni di copie!), Supposed Former Infatuation Junkie, Under Rug Swept, So-Called Chaos

Withney Houston: Whitney Houston, The Bodyguard Original Soundtrack Album, My Love Is Your Love

Marco Mengoni: Doce Si Vola, Re Matto

Sixpence None The Richer: This Beautiful Mess, Sixpence None the Richer

Skunk Anansie: Post Orgasmic Chill, Smashes and Trashes

Omnia: Alive!, Pagan Folk

Leigh Nash: Blue On Blue
This is your life, this is your moment!
Dakun

Postby Feder90 » 06/05/2010 (23:52)

Dakun wrote:Alanis Morissette: Jagged Little Pill (semplicemente stupefacente, non per niente ha fatto 30 milioni di copie!), Supposed Former Infatuation Junkie, Under Rug Swept, So-Called Chaos

Sono d'accordissimo con te, ma lasci fuori l'ultimo capolavoro!!! Io mi sono definitivamente avvicinato a lei con Flavors of entanglement, che ho trovato il mix perfetto, ha tutto quello che mancava a ognuno degli altri, te lo consiglio vivamente!!!
Poi ti consiglio anche di iniziare ad approcciarti a Tori Amos, visti i tuoi gusti! ;)
Feder90

Postby Dakun » 08/05/2010 (21:13)

Feder90 wrote:
Dakun wrote:Alanis Morissette: Jagged Little Pill (semplicemente stupefacente, non per niente ha fatto 30 milioni di copie!), Supposed Former Infatuation Junkie, Under Rug Swept, So-Called Chaos

Sono d'accordissimo con te, ma lasci fuori l'ultimo capolavoro!!! Io mi sono definitivamente avvicinato a lei con Flavors of entanglement, che ho trovato il mix perfetto, ha tutto quello che mancava a ognuno degli altri, te lo consiglio vivamente!!!
Poi ti consiglio anche di iniziare ad approcciarti a Tori Amos, visti i tuoi gusti! ;)

Oh si ho anche sentito Flavors of entanglement, anche le canzoni extra dell'album giapponese (carina On The Tequila!)! Alanis semplicemente mi stupisce...Anche nelle sue canzoni meno famose lei mette testi complessi ed elaborati, ecco cosa mi piace di lei! L'unica canzone che non sono riuscito a scaricare è Crazy...Magari tu ce l'hai? *giggle*
Dakun

Postby Feder90 » 17/05/2010 (12:11)

Crazy la cover di Seal? Si certo che ce l'ho! ;) Se hai bisogno mandami un pm!
Feder90

Postby intermission » 15/07/2010 (18:30)

se vi dico che album ascolto vi spaventate... :gokulol:
And I often wondered to myself...
Who protects the ones who can't protect themselves?
intermission

Postby Dakun » 15/07/2010 (20:30)

intermission wrote:se vi dico che album ascolto vi spaventate... :gokulol:

Quello di Justin Bieber asd
Dakun

PreviousNext

Return to Music Is My Radar