I vostri album preferiti

Perché non di soli mirtilli si vive.

Re: I vostri album preferiti

Postby intermission » 16/07/2010 (10:14)

Dakun wrote:
Beh potrei dire la stessa cosa...Mia madre amante della musica straniera (tra cui anche i cran e tori amos), mio padre fisso con quella italiana...i pooh, battisti e così via....Ma sinceramente non li ascolto mai, purtroppo sono refrattario alla musica italiana, fatte poche eccezioni ^^

ah sicuramente dopo i primi anni di 'imboccamento', nessuno mi ha poi costretto a continuare ad ascoltarlo. quindi avendolo fatto significa che cmq mi piace di mio proprio. x spezzare tra un album dei cran e l'altro è ottimo. ma capisco che ora è cmq un cantante legato al territorio, x quanto nei suoi anni d'oro fosse conosciuto ovunque.
And I often wondered to myself...
Who protects the ones who can't protect themselves?
intermission

Postby Magister » 16/07/2010 (11:10)

Gigi lo ucciderei moooolto lentamente, sapete mi stà moooolto simpatico :twisted: :twisted: :twisted:
Quando ero piccolo mi ascoltavo le cassete di artisti italiani, con dentro peppino di capri, morandi, patty pravo, e compagnia bella, però avevo massimo 8 anni :P Eran dei miei genitori, però vi dirò qualche canzone d'epoca mi piace ancora, anche se pure io son refrattario alla musica italiana.
Ma una che ascoltavo da piccolo e continuo tutt'ora che son grande è Cristina D'avena più i vari Cavalieri Del Re e tutti i derivati :mrgreen:
Succesivamente son arrivati gli Aqua e Cranberries, dopo una marea che non stò ad elencare.
Forse son andato un pò OT scusatemi :oops:
Magister

Postby Eyelash » 17/07/2010 (17:10)

Mi aggrego a te Magister, quando vuoi programmare l' assassinio di quell' essere fammelo sapere XD
Image

"Life is a garden of Roses"
Eyelash

Previous

Return to Music Is My Radar