a chi piace il metal e il rock???

Perché non di soli mirtilli si vive.

a chi piace il metal e il rock???

Postby Jaheira » 12/01/2008 (16:58)

ciao a tutti, io qui posso parlare per fortuna di altri generi musicali. Io nn ascolto solo i cran, io amo ascoltare il rock e il metal...perfavore se vi interessa questo topic risp alle mie domande; che generi musicali amate?che gruppi vi piacciono oltre ai cranberries?rispondetemi :D
Jaheira

Postby dyinginthesun » 12/01/2008 (18:50)

Uhm.... c'è metal e metal, c'è rock e rock...

Io sinceramente mi sono avvicinata da pochissimo ai Cranberries ( neanche due anni... ) per cui, direi che ascoltavo prima di loro prevalentemente altri artisti.

Sono rimasta "semi fossilizzata" sugli Evanescence un sacco di tempo, poi per fortuna ho iniziato a guardarmi intorno e ho saputo apprezzare tante altre cose, come i The Gathering ( *_* ), i Within Temptation, gli After Forever, i Nemesea e chi più ne ha più ne metta.. ma ora mi son stancata anche di questo tipo di "metal" e sto passando piano piano a vivere di rock... *_*... anche se i The Gathering sono decisamente rimasti nella mia playlist.

Adesso sono più per i Guns 'n roses, qualcosa dei Led Zeppelin.. insomma ascolto veramente di tutto, ma direi che il rock è la mia passione.

Tu cosa ascolti?

Take destiny by the hand and lead it far away
Take it to another land we will all decay.

Carry on, carry on
The sun will always shine.
dyinginthesun

Re: a chi piace il metal e il rock???

Postby madmatt » 12/01/2008 (21:05)

Jaheira wrote:ciao a tutti, io qui posso parlare per fortuna di altri generi musicali. Io nn ascolto solo i cran, io amo ascoltare il rock e il metal...perfavore se vi interessa questo topic risp alle mie domande; che generi musicali amate?che gruppi vi piacciono oltre ai cranberries?rispondetemi :D

Il problema del topic che avevi precedentemente aperto non era solo la sezione sbagliata (non sarebbe stato un problema spostarlo) quanto:
un topic del genere non si presta a una gran discussione in quanto non ha molto senso elencare i gruppi che ognuno ascolta... se vuoi puoi aprire un topic dove consigliare uno specifico gruppo/artista che ti piace (però prima controlla che già non ci sia).

E questo è la stessa identica cosa, quindi mi spiace ma lo chiudo. Non è per cattiveria, ma se tutti elencassero quello che ascoltano si rischierebbe di generare un topic troppo generico e confusionario, con una discussione dal filo logico pressoché inesistente. :wink:
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.

niamh wrote:
irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores? ghgh

Volontariato.
madmatt
Site Admin

Return to Music Is My Radar