Irishsoul's sales.

Qui potete vendere e scambiare quello che volete.

Irishsoul's sales.

Postby irishsoul » 22/08/2007 (12:25)

In questi giorni mi sono messa a catalogare e fare un pò di pulizia nella mia collezione dei Cranberries / Dolores.
Ho trovato qualcosa di doppio (pure triplo...), se siete interessati, contattatemi.

1) Promo ancora incelophanato di Ordinary Day.

Tracklist:
- Ordinary Day
- In The Garden
- Behind the scenes documentary

Prezzo:
10 euro.

2) Ho due singoli di Salvation (uguali), comperati usati quindi la copertina è abbastanza rigata, ma volendo si può cambiare.

Prezzo: 5 euro l'uno.

Spedizione:
3 euro con Posta Prioritaria.

Stasera metto qualche foto e, siccome per passarmi tutta la collezione mi ci vorrà un pò, aggiornerò il topic con quello che potrebbe saltar fuori.

Ah, se c'è più di uno interessato, vendo al migliore offerente sisi
Metodi di pagamento: Paypal / Ricarica PostePay
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Postby Dreamingmydreams » 22/08/2007 (13:13)

Sai per caso quanto dura il behind the scenes sul promo di OD? E' un documentario sul singolo o proprio sull'album?
Visitate la pagina facebook su "Il Corriere del Rock", la mia fanzine musicale. News, Interviste Esclusive, Recensioni........e tanto altro!!!
Dreamingmydreams

Postby irishsoul » 22/08/2007 (13:52)

è un documentario sul video di Ordinary Day. La durata te la posto stasera ;)
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una religione, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono esseri infallibili e guai a criticare quello che fanno, prego rivolgersi qui.
Se per voi Dolores e i Cranberries sono una band da seguire, valutare, giudicare, della quale discutere liberamente esprimendo opinioni personali non per forza sempre positive, benvenuti. Siamo brutti, cattivi e dotati di spirito critico.
irishsoul
Moderator

Return to Trading Zone