(sì sono cattiva)
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birraXDXD
The Team wrote:We dont post every nuance of everything she is doing as it would be an astronomical task.
niamh wrote:irishsoul wrote:già... qualcuno lo ricorda anche a me perchè siamo fan di Dolores?
Volontariato.
vergilius wrote:Io andrei per un semplice motivo: nessuna Dakota farà annullare ai Cran un concerto ad un festival della birraXDXD
madmatt wrote:Per me va benissimo Vercelli, anche se ho pochi treni a disposizione. Se non è troppo tardi potrei arrivare alle 13.12
electric_blue wrote:Ma se tanto te devi fare scalo a Milano non puoi venire con Francesco a questo punto? O fai un'altra tratta che esclude Milano? Comunque d'accordo un ritrovo per l'1 a VCNon credo ci sia bisogno di prenotare in nessun posto, un ristorante si troverà.
Anzi, se siamo tutti in macchina non facciamo qualcosa fuori Vercelli? Sara conosci dei posti? (Lenta)
Aiencran wrote:Io direi di rimanere a VC... se la ragazza ha la febbre farla andare in giro nn mi sembra il caso
electric_blue wrote:Non lo so, dovevi caricare Fannjia? Lei come arriva? Lei ci sta leggendo e sa che domani pranza con noi a VC?FANNJIAAAA!!!!! (qualcuno che ha il suo cell la avvisi
)
Appuntamento all'1 a VC allora? Simo dopo le 11 sotto casa tua?
Quanti siamo? (cioè quanti muffin porto?)
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest